photo4u.it

[TV+BO+sped] Cerco flash ROTTO per canon

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_tom_
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Feb, 2007 12:07 pm    Oggetto: [TV+BO+sped] Cerco flash ROTTO per canon Rispondi con citazione

Cerco un flash per canon con l'ir AF assistant funzionante, il lampo può anche non funzionare,non mi interessa,mi serve per fare foto notturne riuscendo a mettere a fuoco...ovviamente mi interesserebbe ad un prezzo bassino,altrimenti mi conviene compraarne uno completamente funzionante..Very Happy

Grazie

Jules_bonnot
utente

Iscritto: 12 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

proprio ieri ho scoperto che il mio metz 44af-4c mi ha abbandonato.
provo a farlo aggiustare, se non mi conviene mi sa che fa al caso tuo.
ti faccio sapere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_tom_
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh,se mi facessi un prezzo simbolico Wink dato che è rotto sarei interessato..fammi sapere.
Grazie

SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 11:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jules, anche io ho un metz 44 af4c rotto, il mio non carica il condensatore e quindi non sparaflasha, non si sente il fischio dell'inverter che carica il condensatore, tutto il resto funziona. Il tuo che problema ha? magari da due rotti ne facciamo uno funzionante, e uno dei due compra a poco quello dell'altro e siamo un po' più contenti entrambi.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_tom_
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa sergio,non è per cattiveria,ma trovo poco corretto che tu venga a inquinare un MIO annuncio al quale ha rispoto Jules e con il quale mi sono dimostrato interessato, per "accaparrarti" l'oggetto in questione. Credo sarebbe corretto che tu cancellassi il tuo messsaggio e semmai contattassi jules in altro modo o aprissi un TUO annuncio.
Con tutto il rispetto e la mia cortesia, questa è la mia opinione.
Grazie.
Tommaso.

SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa tom, pensavo di fare cosa gradita, visto che anche il mio flash potrebbe interessarti, visto che non carica il condensatore ma il resto funziona, quindi dovrebbe andare anche l'illuminatore IR.
Quindi nel caso non andasse in porto il tuo acquisto con jules puoi considerare il mio flash, visto che tanto così come è non lo sto utilizzando, quindi lo potrei anche vendere.
Nel caso fammi sapere, altrimenti ti chiedo scusa, non volevo assolutamente inquinarti il thread, ma aiutare qualcuno...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Straystudio
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che "SergioTD" sia stato semmai molto più corretto a contattare "Jules_bonnot" qui, che non altrove;
del resto, da due guasti fatti uno funzionante, dovrebbe sempre avanzare una carcassa con
l'AF assistant beam funzionante per "_tom_".

A "_tom_" e a tutto il bobolo degli auscultatori di fotoforjù, volevo solo ricordare che
l'illuminazione InfraRossa offerta dai Flash per coadiuvare l'AF al buio, è affidabile solo nell'ambito
di pochi metri, al massimo 3-5.
In esterni o in larghi ambienti, e da 20 metri, i sensori AF non la possono apprezzare; è normale
quindi trovarsi foto sfuocate.

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, mi raccomando, non combinate casini e non inquinate le discussioni di copra/vendita Wink

non mi riferisco a nessuno in particolare ma a tutti... Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
_tom_
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 25 Feb, 2007 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scusa se ho creato un pò di confusione,scusa anche a sergioTD non avevo ben capito l'intento con vantaggio anche per me,davvero,scusate Imbarazzato .

Quindi se vi avanza un "pezzettino" che contiene l'af assistant da "regalarmi" fatemi sapere..vi ringrazio.

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: