Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 2:15 pm Oggetto: landscape 3 |
|
|
...dal belvedere di Serracapriola (FG), la foto non da giustizia all'immensita del panorama... _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 2:25 pm Oggetto: |
|
|
ciao claudio non è una retorica ma è bella veramente stupenda bellissimi colori fine nei dettagli
ti ho mandato un messaggio in risposta alla tua domanda
ho letto il tuo ma non ti ho ancora risposto
ciao
mauri  |
|
|
danimar91 utente attivo
Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 1930 Località: Squaquerone e...
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Beh il panorama è decisamente bello e lo scatto, nell'insieme, mi sembra rendergli giustizia. Forse hai tenuto i colori un attimino troppo saturi e ti è scappata qualche bruciaturina quà e là, la più visibile sul nuvolone in primo piano......ma sono dettagli......credo....
Ciao |
|
|
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Un panorama da godere nelle geometrie e nei colori in un finissimo gioco di luci e ombre. Buona composizione!...alcuni bianchi bruciati delle nuvole li hai visti anche tu, no? ....Se è possibile vorrei sapere i dati di scatto: chiusura del diaframma e tempo...e se hai utilizzato il cavalletto...
Uno scatto godibilissimo!
Buoni scatti!
Ciao _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 3:33 pm Oggetto: |
|
|
come scriveva Buzzati, QUESTE sono le turrite nubi dell'eternità... la terra maculata dagli sprazzi di luce.. opinione pers: sottoesporrei un pò..
molto spettacolare...  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
claudio64 utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 5:16 pm Oggetto: |
|
|
mauri93 ha scritto: | ciao claudio non è una retorica ma è bella veramente stupenda bellissimi colori fine nei dettagli
ti ho mandato un messaggio in risposta alla tua domanda
ho letto il tuo ma non ti ho ancora risposto
ciao
mauri  |
grazie mauri, sempre gentilissimo  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
|
|
claudio64 utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 5:27 pm Oggetto: |
|
|
danimar91 ha scritto: | Beh il panorama è decisamente bello e lo scatto, nell'insieme, mi sembra rendergli giustizia. Forse hai tenuto i colori un attimino troppo saturi e ti è scappata qualche bruciaturina quà e là, la più visibile sul nuvolone in primo piano......ma sono dettagli......credo....
Ciao |
grazie marco, scattata nell'agosto del 2005 in jpeg ,e maldestramente corretta nello stesso periodo, ben lontano dalla spalla prottetiva e saggia del forum  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
|
|
claudio64 utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 5:38 pm Oggetto: |
|
|
factoryno ha scritto: | Un panorama da godere nelle geometrie e nei colori in un finissimo gioco di luci e ombre. Buona composizione!...alcuni bianchi bruciati delle nuvole li hai visti anche tu, no? ....Se è possibile vorrei sapere i dati di scatto: chiusura del diaframma e tempo...e se hai utilizzato il cavalletto...
Uno scatto godibilissimo!
Buoni scatti!
Ciao |
eh si certo che li ho notato le bruciature , ma come ho gia detto a Marco l'ho toccata in un momento non idoneo.
l'ho scattata poggiando la fotocamera sul muro del belvedere,1/1000 f 5,6 iso 64 grandangolare 28, la fotocamera era la mitica f828 della Sony, nel 2005 8 mpixel e obiettivo zeiss 28/200 era all'avanguardia, quando ho scoperto i difetti l'ho data via
grazie _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
|
|
claudio64 utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 5:41 pm Oggetto: |
|
|
marranza ha scritto: | come scriveva Buzzati, QUESTE sono le turrite nubi dell'eternità... la terra maculata dagli sprazzi di luce.. opinione pers: sottoesporrei un pò..
molto spettacolare...  |
il tuo commento marco è la ragione per cui l'ho postata, prima di fare una serie di scatti sono rimasto una decina di minuti a godermi questo spettacolo...  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
|
|
daniele_nikon utente attivo

Iscritto: 14 Gen 2007 Messaggi: 955 Località: Cetraro (CS)
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 7:29 pm Oggetto: |
|
|
stupenda eccezionale
peccato per il magenta nelle nuvole... perché non provi a toglierlo? |
|
|
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace tantissimo, bravo Claudio  |
|
|
tamata80 utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 1469 Località: Cala Gonone
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Colori stupendi...guardando in alto e poi in basso ti perdi nei dettagli e manca per un po' il respiro... sembra di essere là sospeso in volo su quell'immenso paesaggio. Davvero bella!  _________________ EOS 40d e qualche bel vetro!
http://www.flickr.com/photos/71717924@N00/ |
|
|
claudio64 utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 5:59 am Oggetto: |
|
|
daniele_nikon ha scritto: | stupenda eccezionale
peccato per il magenta nelle nuvole... perché non provi a toglierlo? |
grazie Daniele, mi fa piacere che ti sia piaciuta, sono su photo4u per questo per cercare di riparare i sbagli di gioventu..  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
|
|
claudio64 utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 5:59 am Oggetto: |
|
|
lucianolibe ha scritto: | Mi piace tantissimo, bravo Claudio  |
mille grazie Luciano  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
|
|
claudio64 utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 6:01 am Oggetto: |
|
|
tamata80 ha scritto: | Colori stupendi...guardando in alto e poi in basso ti perdi nei dettagli e manca per un po' il respiro... sembra di essere là sospeso in volo su quell'immenso paesaggio. Davvero bella!  |
grazie  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
|
|
caponzio utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 8529 Località: Provincia di Viterbo
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 9:41 am Oggetto: |
|
|
Luce, colori e composizione bellissimi  _________________
 |
|
|
Inox-mdp utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2006 Messaggi: 8609 Località: Castel Bolognese (RA)
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 11:09 am Oggetto: |
|
|
Solo la bruciatura in alto a sx danneggia leggermente un gran paesaggio.
Ciao _________________ Inox -> Marco - Ultimo SCATTO - + COMMENTATA - + VISTA - Censimento P4u Emilia Romagna
La fotografia è emozione, e come per le donne lascio le belle agli uomini senza fantasia (... Proust) |
|
|
claudio64 utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 1:32 pm Oggetto: |
|
|
caponzio ha scritto: | Luce, colori e composizione bellissimi  |
grazie cap  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
|
|
claudio64 utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Inox-mdp ha scritto: | Solo la bruciatura in alto a sx danneggia leggermente un gran paesaggio.
Ciao |
grazie inox, onorato  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
|
|
f32 utente
Iscritto: 02 Dic 2005 Messaggi: 120 Località: Marittima - Lecce
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 1:10 am Oggetto: Re: landscape 3 |
|
|
claudio64 ha scritto: | ...dal belvedere di Serracapriola (FG), la foto non da giustizia all'immensita del panorama... |
Che bei posti qui da noi non si vedono ogni tanto solo le montagne dell'Albania. Poi come li rendi tu i colori, ottima atmosfera. |
|
|
|