Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 9:26 pm Oggetto: viottolo di sera |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 9:30 pm Oggetto: |
|
|
ancora per poco.. forse il posto è solo una boscaglia alle porte di Parma .. misera..una strada di campagna che improvvisamente scompare perchè il torrente ha eroso le sponde.. però mi dispiace che stia per finire.. in questi giorni è iniziata la costruzione di un pantagruelico ponte proprio sopra questi alberi, quest'erba, quest'acqua. _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco
Ultima modifica effettuata da marzai il Dom 25 Feb, 2007 8:35 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 9:40 pm Oggetto: |
|
|
La luce è melodia poetica come i tuoi commenti, in poche parole scatti foto con la stessa poesia  |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 9:52 pm Oggetto: |
|
|
lucianolibe ha scritto: | La luce è melodia poetica come i tuoi commenti, in poche parole scatti foto con la stessa poesia  |
la conoscenza è solo internettiana, ma io penso che tu sia una cara persona _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
enricodelbino utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 2085 Località: Milano/Montecatini Terme
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 10:23 pm Oggetto: |
|
|
caro marco.... hai beccato una luce micidiale!
Questa tua foto ha un che di triste.... forse perché ho letto il tuo commento ma comunque sarà l'atmosfera .... non so'..... mi lascia un cattivo sapore in bocca, con questo voglio dire che hai trasmesso la tua sensazione molto bene.
Bravo !!! complimenti!!! _________________ Canon Eos 6D |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 10:45 pm Oggetto: |
|
|
enricodelbino ha scritto: | caro marco.... hai beccato una luce micidiale!
Questa tua foto ha un che di triste.... forse perché ho letto il tuo commento ma comunque sarà l'atmosfera .... non so'..... mi lascia un cattivo sapore in bocca, con questo voglio dire che hai trasmesso la tua sensazione molto bene.
Bravo !!! complimenti!!! |
si, Enrico, è vero.. so bene che le malinconie possono essere fotogeniche,ma non sono granchè apprezzate.. però io apprezzo, e tanto, che tu l'abbia capito.. grazie !! _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella la luce dorata. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 11:41 pm Oggetto: |
|
|
.. grazie.. era proprio l'ultimo raggio di sole, in effetti..  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 11:58 pm Oggetto: |
|
|
Che strana sensazione... ho visto questo paesaggio attraverso il mirino della macchina fotografica per un paio di minuti... poi tutto è sfumato ed è rimasta un'immagine di una semplicità disarmante ma così intensa che sono rimasto quasi interdetto... meraviglioso il blu intenso dell'acqua che contrasta piacevolmente con i colori caldi del tramonto... grazie per avermi fatto provare questa sensazione e per avermi dato la possibilità di scattare questa foto... |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 12:27 am Oggetto: |
|
|
Silvsrom ha scritto: | Che strana sensazione... ho visto questo paesaggio attraverso il mirino della macchina fotografica per un paio di minuti... poi tutto è sfumato ed è rimasta un'immagine di una semplicità disarmante ma così intensa che sono rimasto quasi interdetto... meraviglioso il blu intenso dell'acqua che contrasta piacevolmente con i colori caldi del tramonto... grazie per avermi fatto provare questa sensazione e per avermi dato la possibilità di scattare questa foto... |
maestro, sai esprimere meglio di me quello che avevo in animo di rappresentare.. se non è intuito ed eccezionale sensibilità questa.. e aggiungo che è vero, come tu hai captato,in quel punto, a volte nel pomeriggio l'acqua assume una tonalità incredibile; il tuo commento mi ha accapponato la pelle _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
Aaronne85 utente

Iscritto: 23 Feb 2007 Messaggi: 68
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 12:36 am Oggetto: |
|
|
Salve...
Non sono per niente un esperto ma volevo farle
lo stesso i miei complimenti.
Bellissima. |
|
|
Tixiano utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2006 Messaggi: 1054 Località: Chieti
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 12:36 am Oggetto: |
|
|
Queste sono le immagini che dimostrano la grande forza della fotografia comunicare con un clic!!!
Il famoso punto d'interesse grande esattamente tutto il fotogramma !!
Mi ricorda in maniera netta, precisa ed istantanea momenti in cui, a distanza di tanti anni, volevo far vedere ai miei figli i luoghi in cui giocavo alla loro eta' ...... pluf ..svaniti
Grande scatto ...semplice ...ma tremendamente efficace.
Ciao Tiziano |
|
|
rocchiale utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2007 Messaggi: 866
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 1:04 am Oggetto: |
|
|
veramente splendida, mi fa impazzire il contrasto tra l'azzurro dell'acqua e l'arancione della vegetazione.
Complimenti _________________ Nikon d200+50ino f1.8+tokina 12-24+Voigtlaender 180 APO Lanthar |
|
|
rocchiale utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2007 Messaggi: 866
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 1:09 am Oggetto: |
|
|
veramente splendida, mi fa impazzire il contrasto tra l'azzurro dell'acqua e l'arancione della vegetazione.
Complimenti _________________ Nikon d200+50ino f1.8+tokina 12-24+Voigtlaender 180 APO Lanthar |
|
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 1:15 am Oggetto: |
|
|
colori ed atmosfera straordinari...l'azzurro dell'acqua è indecendemente meraviglioso...Il resto è splendido. Ci stai viziando!!!
Ciao,Sa  _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|
AntonioLeone utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 827 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 7:18 am Oggetto: |
|
|
Colori piacevoli. Danno forza ad un soggetto forse banale. Se ci fosse stata una figurina in lontananza, personalmente avrei gradito di più.
Complimenti ciao. _________________ CIAO.
Vendite concluse:NIKON F4s CON MOTORE MB21 - Nikon D50-nera
Il mio sito |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Tixiano ha scritto: | Queste sono le immagini che dimostrano la grande forza della fotografia comunicare con un clic!!!
Il famoso punto d'interesse grande esattamente tutto il fotogramma !!
Mi ricorda in maniera netta, precisa ed istantanea momenti in cui, a distanza di tanti anni, volevo far vedere ai miei figli i luoghi in cui giocavo alla loro eta' ...... pluf ..svaniti
Grande scatto ...semplice ...ma tremendamente efficace.
Ciao Tiziano |
mi scuso del ritardo ritardo,Tiziano, ho visto solo ora queste critiche...difficile trovare un ringraziamento consono a un commento tanto bello e profondo come il tuo ...
grazie anche a rocchiale e Aaronne85 _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 9:16 pm Oggetto: |
|
|
è stato molto bello leggere le parole che, come carezze, si sono succedute di fronte a questa tua immagine...
io posso dirti soltanto questo:
...luogo che sembra segnare il suo passo d'addio, e tu lo accompagni per mano, mostrandone il volto luminoso e il suo breve volo...
poesidee _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
marzai utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 9:52 pm Oggetto: |
|
|
salv.aalt ha scritto: | colori ed atmosfera straordinari...l'azzurro dell'acqua è indecendemente meraviglioso...Il resto è splendido. Ci stai viziando!!!
Ciao,Sa  |
urca mi fai sentire un fotografo di quelli bravi.. sto commento lo incornicio!!! hehehe, grazie!!!..
grazie poi a Poesidee: hai una delicatezza,una profondità e una femminilità tanto più apprezzabili quanto più - oggi - si fatica a trovarle, nella today female generation ... _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 6:51 am Oggetto: |
|
|
con la tua descrizione questo scatto si lascia guardare con un pò di tenerezza come un cucciolo che ha perso la madre...proprio bella  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
|