photo4u.it

AIUTO SIGMA 120-300 2.8?????

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nikast
operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 6:27 pm    Oggetto: AIUTO SIGMA 120-300 2.8????? Rispondi con citazione

Il mio spacciatore di fiducia mi ha proposto un sigma 120-300 2.8 nuovo sigma italia a 1900€....è uno spettacolo, l'af è velocissimo...ho notato che la ghiera dello zoom è molto dura...è normale?poi è un mattone, che dite il fatto che non sia stabilizzato lo limita molto?è necessario il cavalletto o basta il monopiede, diciamo non sono proprio il tipo da appostamento, si addice per caccia itinerante?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco350D
utente

Iscritto: 16 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a quel prezzo .....70-200 2,8 is e vai tranquillo alle brutte se ti serve un 300 ci metti il molti 1,4!!!
puo' essere l'ottica che ti pare ma 1900e per un sigma mai!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco350D ha scritto:
a quel prezzo .....70-200 2,8 is e vai tranquillo alle brutte se ti serve un 300 ci metti il molti 1,4!!!
puo' essere l'ottica che ti pare ma 1900e per un sigma mai!!!

veramente e' dichiarato il miglior zoom 2,8 in circolazione paragonabile quasi con un fisso. (canon non ha uno zoom che arrivi a 300 2,8).

e' ottimo, se puoi prova il front/back focus.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è semplicemente uno spettacolo quando l'ho provato su una nikon d200 sono rimasto a bocca aperta, buona la resa dei colori un pò calda ma meglio di altri sigma, autofocus veloce e preciso, ottima nitidezza e resistenza a riflessi, unico difetto il peso davvero notevole forse troppo. io l'ho usato con un monopiede ha iso 400/800 senza nessun problema ma dipende dai casi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 11:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ottica veramente interessante... ma credo che mi orienterò su un + gestibile ed economico 300f4 is... Mi arrabbio?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: