|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 5:07 pm Oggetto: Dolly ... |
|
|
Prime prove col 120-300/2.8 + TC2X
Dolly è una delle mie due cagnoline, le ho fatto un ritratto da 7-8 metri circa ... gradirei i Vostri commenti sulla foto ed anche un Vostro giudizio per quanto riguarda la QUALITA' dello scatto ...
600mm F/8 1/320sec. ISO400 EV=0 Sigma 120-300/2.8 + TC2X ... _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Mirco,
parlando seriamente (come nn faccio di solito ) mi pare che abbia gli stessi problemi di qualità che vedo sempre ogni volta che vengono usati i moltiplicatori .
Corrisponde ad un 960 del 35mm giusto??
Ma dimmi se a te dà la stessa sensazione visto che puoi vederla anche in dimensione reale.
Stavo per prendere il moltiplicatore per la oly ... ma nn ne sono convinto... per me (nelle mie schifezze) la nitidezza è fondamentale!
Insomma a che serve tanta potenza senza controllo ??  _________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
|
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Bella lì BuZz, hai pienamente ragione, proprio per questo chiedo anche i Vostri pareri. Devo dire che la compressione la penalizza un pò, a pieno formato è più nitida. Non come se non avessi il TC, ma più nitida.
Citazione: | mi pare che abbia gli stessi problemi di qualità che vedo sempre ogni volta che vengono usati i moltiplicatori |
Citazione: | Insomma a che serve tanta potenza senza controllo ?? |
 _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|