|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pecos utente

Iscritto: 29 Dic 2003 Messaggi: 392 Località: Roma
|
Inviato: Ven 22 Ott, 2004 1:46 pm Oggetto: Test Tamron 28-75 f/2,8 esperti che mi dite? |
|
|
Mi è arrivato oggi e sto facendo qualche prova; voi che siete + esperti nei crop che mi dite?
Allego l'immagine usata per il test molto compressa per non appesantire troppo il 3d e poi i crop 100% a piena risoluzione.
P.s. tutto su canon 10D.
 _________________ Canon 50d - Tokina 12-24 f/4 - Canon 17-55 f/2.8 IS - Canon 85 f/1.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Ven 22 Ott, 2004 1:50 pm Oggetto: |
|
|
mi accodo alla richiesta dato che sarà la mia prossima macchina e chissà un domani anche questo zoometto potrebbe tornarmi utile...nn sono esperto da poter dare un giudizio tecnico, ma faccio parlare il mio occhio, sembrano molto molto buone. _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
 |
delvo_69 utente

Iscritto: 04 Mar 2004 Messaggi: 414 Località: Caserta
|
Inviato: Ven 22 Ott, 2004 2:44 pm Oggetto: |
|
|
ovviamente in queste condizioni di luce e ripresa a 8.0 mi sembrano meglio esposte e a fuoco.
A 2.8 forse non è il massimo ma comunque sembra molto buona la resa.
Comunque forse sarebbe stato ancora più interessante fare un crop di tutti gli oggetti sul tavolino così da valutare anche la DOF e la capaictà di focheggiare. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|