photo4u.it

Acquistare la Nikon D80 di importazione: consiglio!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Strife
utente

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 10:07 am    Oggetto: Acquistare la Nikon D80 di importazione: consiglio! Rispondi con citazione

Salve a tutti Wink
Ormai sono agli sgoccioli e devo decidere quale reflex prendere, sono molto titubante tra la 400d e la D80. Ques'ultima a dire il vero l'avevo inizialmente scartata in quanto sforava il mio budget, fino a questa mattina quando sfogliando il negozio sanmarinophoto.com mi sono imbattuto nella sezione NIKON IMPORT dove, la NIKON D80 viene venduta all'ottima cifra di 745,00 euro.

A proposito di Nikon IMPORT Sanmarinophoto specifica:

ATT a breve prodotti NIKON IMPORT con GARANZIA EUROPEA 2 ANNI (24 MESI) alle seguenti condizioni:

1 Sostituzione del prodotto entro 30gg dalla data di acquisto. (Controllo da parte del nostro centro tecnico)

2 Assistenza entro i primi 2 anni (24 mesi) per le REFLEX, COMPATTE, OTTICHE ed ACCESSORI. Direttamente da sanmarinophoto.com (In Centri Autorizzati Nikon).

3 Spedizione e rispedizione in 25/30gg pagando solamente le spese di spedizione.

4 Disponibilità prodotti in 15/25gg.

5 Istruzioni in inglese.

Cosa ne pensate? In fin dei conti offrono una garanzia di 2 anni, e in 30 giorni per qualsiasi difetto la sostituiscono con una nuova (mi pare di capire).

Il dubbio è un altro, terminati i due anni di garanzia se mi succede qualcosa, posso portarla in un qualsiasi centro NITAL? (ovviamente a spese mie).
Ed infine, il software di gestione della macchina...sarà in italiano inglese?
[/b]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ippiu
utente

Iscritto: 15 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiama giuseppe di san marino e chiedi! Io ho fatto così e ho scoperto che la garanzia europea diventerà a tutti gli effetti molto simile a quella italiana. Avevo ordinato anche io la d80 da san marino ma ha tempi biblici di consegna e non ti sa dare info precise! Comunque chiamalo e chiedigli quello che vuoi: è super gentile e disponibile! Non come un altro negozio notissimo qui sul forum che non cito, dal quale ho comprato la d80 (costa quasi uguale a san marino), e che ha un feeling col cliente ed una disponibilità pari a 0. Odiosi.... e scostanti al massimo! Smile
Olympus OM-D EM-5 MKII + M.Zuiko Digital ED 12-100mm f4 PRO + Samyang 135mm F2 ED UMC + Treppiede Benro A3580T + Testa sfera Benro N2 + astroinseguitore SW Star Adventurer Mini full optional + Meade LS 8" completo + Watec 120N+ + accessori per visuale + accessori per visuale su monitor LCD 7"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fenc
utente

Iscritto: 28 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo anche io ho chiamato Giuseppe più volte, è disponibilissimo e ti parla francamente. Io ho ordinato la D80 import.
Ciao
F.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
(HTML)
utente

Iscritto: 08 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 12:52 pm    Oggetto: Re: Acquistare la Nikon D80 di importazione: consiglio! Rispondi con citazione

Strife ha scritto:
Salve a tutti Wink
Ormai sono agli sgoccioli e devo decidere quale reflex prendere, sono molto titubante tra la 400d e la D80. Ques'ultima a dire il vero l'avevo inizialmente scartata in quanto sforava il mio budget, fino a questa mattina quando sfogliando il negozio sanmarinophoto.com mi sono imbattuto nella sezione NIKON IMPORT dove, la NIKON D80 viene venduta all'ottima cifra di 745,00 euro.

A proposito di Nikon IMPORT Sanmarinophoto specifica:

ATT a breve prodotti NIKON IMPORT con GARANZIA EUROPEA 2 ANNI (24 MESI) alle seguenti condizioni:

1 Sostituzione del prodotto entro 30gg dalla data di acquisto. (Controllo da parte del nostro centro tecnico)

2 Assistenza entro i primi 2 anni (24 mesi) per le REFLEX, COMPATTE, OTTICHE ed ACCESSORI. Direttamente da sanmarinophoto.com (In Centri Autorizzati Nikon).

3 Spedizione e rispedizione in 25/30gg pagando solamente le spese di spedizione.

4 Disponibilità prodotti in 15/25gg.

5 Istruzioni in inglese.

Cosa ne pensate? In fin dei conti offrono una garanzia di 2 anni, e in 30 giorni per qualsiasi difetto la sostituiscono con una nuova (mi pare di capire).

Il dubbio è un altro, terminati i due anni di garanzia se mi succede qualcosa, posso portarla in un qualsiasi centro NITAL? (ovviamente a spese mie).
Ed infine, il software di gestione della macchina...sarà in italiano inglese?
[/b]

Dopo i due anni devi spedirla nel centro di assistenza estero, quale dipende da dove e' stata importata la macchina. Nital riconosce 3 anni di garanzia e se succede qualcosa dopo hai il 50% di sconto su pezzi di ricambio e manodopera.
Il software è multilingua per cui quasi sicuramente c'e' l' italiano. Nel manuale cartaceo invece sicuramente no, ma si può richiedere a Nikon Japan.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dopo due anni potrai naturalmente spedire a LTR per eventuali riparazioni a pagamento...
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: