photo4u.it

[ROMA] Canon Speedlight 550EX + regalo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
asilipo
utente

Iscritto: 07 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 8:11 am    Oggetto: [ROMA] Canon Speedlight 550EX + regalo Rispondi con citazione

Vendo il meraviglioso 550EX perfettamente funzionante, usato non moltissimo, con libretto di istruzioni in originale in Italiano. In più regalo una scheda CF Co mpct flash 133x da 2 gb.
Non scorporo e vendo tutto insieme.
Oggi posterò le foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
asilipo
utente

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 8:13 am    Oggetto: il prezzo Rispondi con citazione

scusate ho dimenticato di inserire il prezzo.

200 euro + Sped.
Pagamento con scambio a mano (roma centro), ricarica poste pay o bonifico.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 8:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda.. SPEDISCI?
** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
asilipo
utente

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si spedisco ma non ho la scatola.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
genovince
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda con consegna a mano.
asilipo
utente

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

genovice. ok la consegna a mano dovrebbe avere la precedenza.

spetta che chiedo aiuto ai moderatori e vado a leggere il regolamento. Io ovviamente la preferisco, intanto posto le foto per farvene valiutare la condizioni.

_MG_0194.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  20.99 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 305 volta(e)

_MG_0194.jpg

_MG_0186.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  21.57 KB

_MG_0186.jpg

_MG_0189.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  26.29 KB

_MG_0189.jpg

_MG_0192.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  24.86 KB

_MG_0192.jpg

_MG_0193.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  25.41 KB

_MG_0193.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
asilipo
utente

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

toc.. toc.. moderatori?

eventualmente kiruzzo hai modo di farlo ritirare a Roma?

mi dispiace di questa situazione: io avendo inserito nelle modalità di pagamento per prima la consegna a mano intendevo che ha la precedenza. Comunque non avendolo specificato in maniera chiara, lascio il giudizio ai moderatori e sono comunque pronto a rispettare la coda.

Ripeto che io preferisco la consegna a mano.

attendo il vostro insidacabile giudizio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabiocarloni
utente

Iscritto: 26 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda con consegna a mano
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
asilipo
utente

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CHIUDERE GRAZIE VENDUTO

Non avendo ricevuto risposta dai moderatori ho agito secondo quanto ritengo più giusto.

Grazie a tutti gli ihteressati
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kiruzzo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non si fa!

Purtroppo non hai esplicitmente dato la precedenza alla consegna a mano, pertanto dovrei essere io il primo della coda Boh?

Chiedo LUMI ai moderatori .. Grat Grat
Ad ogni modo potevi aspettare almeno otto ore per capire le regole del mercatino.. poi prendere una decisione Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
asilipo
utente

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come puoi vedere come modalità di pagamento avevo inserito come prima lo scmabioa mano.

Hai ragione nel dire che non l'ho specificato, ma non credo ci sia un tempo per decidere che si preferisce l'una o l'altra modalità.

per correttezza ho chiesto hai moderatori lumi, ma non ho ricevuto alcuna risposta, avendo quindi bisogno di monetizzare ho venduto il flash.

Ho già scritto questa mattina che ero comunque pronto a rispettare il nostro accordo qualora i moderatori fossero intervenuti in tal senso.

A
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kiruzzo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

DAL REGOLAMENTO ha scritto:
m.11 - Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dunque, intervengo per cercare di chiarire la questione, anche se l'ottica ormai è stata venduta... Servirà per una prossima volta.

Vedo che asilipo non ha specificato l'intenzione di voler spedire, quindi la precendenza l'avevano le vendite con ritiro a mano.
Alla domanda di Kiruzzo, asilipo ha indicato di poter anche spedire (sarebbe stato meglio indicarlo subito nel titolo).

Quindi:
kiruzzo primo in coda con spedizione
e
genovince primo in coda con ritiro a mano

asilipo ha comunque ripetutamente indicato la sua preferenza alla consegna a mano (ha chiesto anche a kiruzzo se aveva la possibilità di ritirare di persona), quindi direi che genovince si aggiudica l'oggetto correttamente.

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: