photo4u.it

Ottiche aggiuntive s5600

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
eliocentrico
nuovo utente

Iscritto: 08 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 10:13 am    Oggetto: Ottiche aggiuntive s5600 Rispondi con citazione

Vorrei acquistare una lente aggiuntiva grandangolare per la mia s5600 qualcuno mi potrebbe dare dei consigli? Esistono dei venditori italiani affidabili? Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
puma303
utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si ebest.it vai sulle raynox oppure vedi quelle disponibili e poi eventualmente chiedi qua di nuovo
Nikon D700 - Nikkormat ft3 - Nikon MB-D10 - Nikkor AF 28mm f 2.8 - Nikon 35mm f/1.8G AF-S DX - Nikkor AF 50mm f/1.8D - Jupiter 9 85mm f/2 M42 - Jupiter-37A 135mm f/3.5 M42 - Nikkor AF 80-200 f/2.8 - Flash Metz Mecablitz 48 AF-1 Digital - Flash Metz Mecablitz 28 C2 - monopiede Benro MP96m8 - testa Benro BH-00
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vai sul sito della raynox, ma ti informo che costano parecchio....personalemte ti consiglio di non comprare altre marche perchè si riveleranno solo fregature! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
St4Ski0
utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per mia esperienza personale, ti consiglio di buttarti sul raynox DCR 730.

io ho il 720 ma cambia ben poco. ha un fattore decente di conversione che ti porta a 28mm, con barilottatura contenuta.
ovviamente se sei interessato a foto di architettura la barilottatura la vedrai, non c'è nulla da fare, ma per foto di paesaggi non la noti molti e poi con un po di postwork la correggi egregiamente.

spingerti oltre come fattore significa solo aumentare gli effetti sgradevoli a meno che non vuoi una via di mezzo tra wide e fish per usi creativi...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
eliocentrico
nuovo utente

Iscritto: 08 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembra molto interessante la raynox DCR 730, l'unica cosa che non riesco a capire dalle specifiche e se necessita di un anello adattatore per essere montata sulla 5600. Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non riesco a trovare il link al mio test del Raynox; qualcuno lo fornirebbe ai nostri nuovi amici? Smile
St4Ski0
utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco il test di mike per il 720

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=39648&highlight=dcr+720

il 730 non dovrebbe essere da meno.
per adattarlo ti serve un anello 55-->52, lo trovo alquanto facilmente in un negozio fotografico decentemente fornito Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: