photo4u.it

5D tornataaaaaaaa!!!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ciop71
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 9:11 am    Oggetto: 5D tornataaaaaaaa!!!!! Rispondi con citazione

Come descritto qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=149270 ai primi di gennaio avevo mandato in riparazione in garanzia la mia KM-5D alla New Sar, ieri mi è stata riconsegnata.
Complessivamente ci sono voluti 40 giorni, la spedizione all'andata l'ho pagata io mentre al ritorno è stata effettuata a spese loro, mi avevano avvisato via email che era stata spedita tramite corriere per il ritorno.
Ieri sera ho fatto qualche prova veloce in casa e mi sembra che sia tutto a posto. Vedrò di provarla meglio nei prossimi giorni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 9:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bhè dai 40 giorni nn sono poi molti...l'importante è che ora funzioni,il resto ormai è passato,ciao e buona luce!! Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alemaff
utente

Iscritto: 05 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Auguri per il rientro!
A100/7D/VC-7D/A700- CZ 24-70SSM -KM 28/2,8-KM 75-300 (4,5-5,6)-KM 50mm(1,4)RS-Minolta 80-200 APO 2,8 (Black)-KM 17-35 D (2,8-4)-KM 135 F/2,8 - Sigma 105 EX Macro (2,8 ) -Sigma 10-20 EX(DC) 4-5,6-Sigma AF 400APO 5,6-(2xKM 3600HS 1xHVL-56AM(D)-MSC Webmaster
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

40 giorni?!? Surprised

Un vero miracolo per la New SAR! LOL

Forse che forse stanno iniziando a lavorare in modo decente? Se fosse vero allora restare in Minolta non è poi un vero e proprio masochismo! Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bhè adesso nn ci allarghiamo gianjackal nn mi sembra poco,la mia era una battuta!!!
pensa se ti dovesse servire la macchina x un viaggio o un lavoro Non ci siamo Non ci siamo
se a te sembra poco...più conosco pro e più capisco quanto sia importante x loro l'assistenza,più del prezzo e della reperibilità delle lenti,e comincio a capire xkè i pro nn usino minolta!!! Triste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come ha detto biberon i tempi mi sembrano tutto sommato accettabili.
facci sapere (e vedere)come funziona.

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Corsair77
utente attivo

Iscritto: 21 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

purtroppo per un cliente soddisfatto, ne vedo molti insoddisfatti,ho sentito di gente che ha atteso2/3 mesi e la macchina dopo poco ha ripreso coi problemi.. a casa ho una compattona che avevo pensato di vendere perchè nonla uso più in pratica ed è praticamente nuova....ma tempo che, facendo gli scongiuri, dovessi avere un problema alla 7D...chissa per quanto tempo sarei appiedato...cosi' tengo la compattona in panchina....
Sony Alpha 900, Konica Minolta Maxxum 7D,Minolta Dynax 600 Si K.Minolta 17-35f2.8-4 D,K Minolta 28-75 f2.8D,Sony 70-200 f2.8 Apo GD SSM,Minolta 50f1.4,Minolta 85f1.4 G, Tamron 90 f2.8 SP macro,Sony 135 f2.8[4.5]STF,Tamron 200-400 f5.6,Flash Sony Hvl 56Am
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ciop71
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se me la rimandavano prima ero più contento ovviamente, ma avendo letto nel forum di attese anche più lunghe tutto sommato non mi posso lamentare.
Purtroppo ho perso un paio di occasioni durante le feste in cui mi sarebbe proprio servita, ho provato a usare la Nikon 4600 ma in interni fa veramente pena Triste
Secondo me va anche a fortuna, magari ho beccato un periodo in cui non avevano tanto lavoro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: