photo4u.it

[MC] cerco Yashica 28 ML e 135 ML

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gregzz
utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Feb, 2007 9:43 pm    Oggetto: [MC] cerco Yashica 28 ML e 135 ML Rispondi con citazione

cerco yashica ML 28 2,8 in buone condizioni,...anke il 135 ML, ciao Fra Smile

Ultima modifica effettuata da gregzz il Dom 18 Feb, 2007 9:37 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Feb, 2007 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prego, aggiungere la prov nel titolo Wink

p.s. la firma è troppo alta. max tre righe, ne hai 4 ora

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Straystudio
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Feb, 2007 8:55 am    Oggetto: 100mm f/3,5 MACRO = €.110 Rispondi con citazione

E' 'emerso' un 100mm

Soligor MF 100 mm f/3,5 MC MACRO bajonetta Yashica.

E' nuovo imballato come quando è uscito di fabbrica; non ha nemmeno l'odore di magazzino 'stantìo'
che a volte certe giacenze hanno.

La cifra che di primo acchitto mi è venuta in mente di chiedere, €. 110 spedito
mi sembra equa. Non saprei neanche dire quanto l'avevo pagato, era in un gruppo di altro materiale.

€. 130 + s.sped. da 'Il Fotoamatore:
http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=5908&art=SO057

Sugli €. 120 a prenderlo qui, ma è per Canon (la foto ti rende esattamente quello che ho io):
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270091089270

Disponibile su eBay.it un'altro per Canon ma usato e senza imballi, sui 90 Euro spedito:
http://cgi.ebay.it/CANON-LENS-FD-SOLIGOR-100-mm-MACRO-MACRO-ADAPTOR-1-1_W0QQitemZ260086743285

" L' Affare " - ne è andato via uno x Nikon in Germania a €. 80 + ss, nuovo:
http://cgi.ebay.it/Soligor-AI-S-MF-Makro-Objektiv-100-3-5-MC-fuer-Nikon-neu_W0QQitemZ290078081949QQihZ019

Sono obiettivi che quando erano 'in auge', sui listini prezzavano Lire 350.000;
e listini/prezzi di qualche hanno addietro.

.

Ultima modifica effettuata da Straystudio il Dom 18 Feb, 2007 3:47 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Straystudio
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Feb, 2007 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

'sto Soligor 100/3,5 MACRO ha 8 lamelle di Diaframma;
lo Yashica 135/2,8 ML ne ha 6.

L'originale 100/3,5 Macro YASHICA, che non ho mai avuto sottomano, in queste condizioni di
nuovo-in-scatola credo richiederebbe sui 200 Euro.

Non sottovalutare l'offerta perché è Soligor; c'è anche una Lente Addizionale per ottenere l' 1:1.
Se era un altro innesto, lo tenevo; ma per ora non raccolgo materiale Yashica.

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gregzz
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Feb, 2007 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://cgi.ebay.it/Yashica-Contax-MM-Macro-3-5-100-Soligor-1-1_W0QQitemZ120086723929QQihZ002QQcategoryZ80412QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem

sarebbe questo??? ...cmq, nn sono interessato, se ti dovessero passare per le mani ottiche yashica ML, fatti sentire, grazie mille ciao Fra Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Jules_bonnot
utente

Iscritto: 12 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 21 Feb, 2007 1:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quanto vale oggi il 135mm 2,8 ML?

io ce l'ho e non lo uso da molto...se il valore attuale è buono te lo vendo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andreaboni
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 21 Feb, 2007 3:24 pm    Oggetto: Re: [MC] cerco Yashica 28 ML e 135 ML Rispondi con citazione

gregzz ha scritto:

Mi è arrivato proprio un 28 2.8 ML in ottime condizioni sabato mattina...se vuoi ti do il sito (ebay) dove l'ho comprato...magari ne hanno un altro...
E' stato velocissimo e è in ottime condizioni (pagato 50€)
Cool

gregzz
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Feb, 2007 10:26 pm    Oggetto: Re: [MC] cerco Yashica 28 ML e 135 ML Rispondi con citazione

andreaboni ha scritto:
gregzz ha scritto:

Mi è arrivato proprio un 28 2.8 ML in ottime condizioni sabato mattina...se vuoi ti do il sito (ebay) dove l'ho comprato...magari ne hanno un altro...
E' stato velocissimo e è in ottime condizioni (pagato 50€)
Cool

volentieri, dammi il sito và che nn si sa mai....grazie Smile

Straystudio
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 3:43 am    Oggetto: Soligor MF 100 mm f/3,5 MC MACRO Rispondi con citazione

gregzz ha scritto:
http://cgi.ebay.it/Yashica-Contax-MM-Macro-3-5-100-Soligor-1-1_W0QQitemZ120086723929QQihZ002QQcategoryZ80412QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem

sarebbe questo??? ...cmq, nn sono interessato, se ti dovessero passare per le mani ottiche yashica ML, fatti sentire, grazie mille ciao Fra Smile

E' proprio lui. Ed è andato via anche ad un prezzaccio; per quanto, 'si favoleggia' che
i venditori stessi piazzino talvolta delle offerte di 'protezione' con altri account.
Se è così, di solito l'oggetto dopo un po' ricompare in vandita ...

Così t'ho fatto un up.

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: