photo4u.it

[TO + sped] schermo messa a fuoco Canon -venduto-

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_gio_
utente

Iscritto: 15 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 7:33 pm    Oggetto: [TO + sped] schermo messa a fuoco Canon -venduto- Rispondi con citazione

Schermo di messa a fuoco intercambiabile Canon Ec D grigliato.
Montaggio possibile su tutte le Eos serie 1 comprese Digitali (della serie 1...)e sulla Eos 3.
Euro 23 + eventuali spese postali (limitate perchè, viste le misure della scatola, si può spedire come lettera raccomandata)

mie foto - fotoclub

Ultima modifica effettuata da _gio_ il Ven 29 Dic, 2006 2:33 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
@Nicola
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 29 Dic, 2006 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è adatto per la 20D?
Puoi mettere qualche info in più?
Per ora no coda.
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_gio_
utente

MessaggioInviato: Ven 29 Dic, 2006 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La Eos 20D non ha schermo intercambiabile!!!
Delle digitali solo la serie 1 (quindi 1D, 1Ds, 1DMkII ecc.) e la Eos 5D hanno lo schermo di messa a fuoco intercambiabile, però la 5D usa un modello diverso da quello messo in vendita.
Nella confezione, oltre ovviamente allo schermo, è presente la pinzetta per la sostituzione che è un'operazione facilissima e senza rischi.

mie foto - fotoclub
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_gio_
utente

MessaggioInviato: Mar 20 Feb, 2007 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up... se a qualcuno serve...

mie foto - fotoclub
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ellerre
utente

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 21 Feb, 2007 3:15 pm    Oggetto: [TO + sped] schermo messa a fuoco Canon Rispondi con citazione

Coda...
potrei essere interessato se mi dai maggiori ragguagli...cosa vuol dire grigliato ? la griglia della "regola dei terzi"?... ho la EOS 3...foto ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_gio_
utente

MessaggioInviato: Mer 21 Feb, 2007 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diciamo che è grigliato per aiutare a mantenere orizzontali e verticali le linee quando si inquadra, poi ovviamente uno può localizzare meglio i terzi, questa sera non posso ma domani faccio delle foto cosi lo vedi.

mie foto - fotoclub
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ellerre
utente

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 3:43 pm    Oggetto: [TO + sped] schermo messa a fuoco Canon Rispondi con citazione

OK...attendo foto e rimango in coda.
Ora ti provoco...vuoi vendere il 24-70 ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_gio_
utente

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho inserito le immagini nella galleria personale, quella del vetro l'ho fatta con il macro tenendo il vetro con la pinzetta davanti ad una luce.

.......Non accetto provocazioni.....però c'è il 35-70....

mie foto - fotoclub
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ellerre
utente

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 10:41 pm    Oggetto: [TO + sped] schermo messa a fuoco Canon Rispondi con citazione

Scusa l'ignoranza in materia...ma con il vetrino tuo io riesco sempre a vedere nella mia EOS 3 i 45 punti di messa a fuoco?

se sei in linea e mi rispondi possiamo concludere...

...e fai bene a non accettare provocazioni...il 24-70 l'ho provato ed è un vetro che presto prenderò...ti ringrazio per le altre offerte ma sono ben fornito...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_gio_
utente

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quanto riguarda il vedere i punti di messa a fuoco sinceramente non so, dovresti provare a vedere se sono incisi sul vetrino "mobile" o se sono attaccati alla parte fissa. Se si accende quando metti a fuoco è probabilissimo che continuano a vedersi, sicuramente si vede il lampeggio quando mette a fuoco.
Altra risposta in MP.

mie foto - fotoclub
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ellerre
utente

MessaggioInviato: Dom 25 Feb, 2007 3:00 pm    Oggetto: [TO + sped] schermo messa a fuoco Canon Rispondi con citazione

Mi sembra doveroso verso gli altri utenti specificare che il vetrino l'ho preso io.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: