Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 7:06 am Oggetto: Nell' oscurità |
|
|
Grazie
Alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
seaxx79 utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 2697 Località: Spoleto
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 9:24 am Oggetto: |
|
|
l'avevo notata ieri tra le tue foto e mi ha colpito molto per la luce che filtra e termina sui gradini donando un'atmosfera di abbandonato che contraddistingue i tuoi scatti....come sempre i tuoi scatti sembrano esser sospesi nel tempo e questo li rende speciali....complimenti Alfredo.. |
|
|
paolo grosso utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2006 Messaggi: 6739 Località: san benigno c.se -To
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 12:03 pm Oggetto: |
|
|
mi piace la serie che stai proponedo  _________________ Canon 5D MarkII-Canon 30d-compatta coolpix 4500- canon 24/70 f2.8-canon 17/55 f2.8-canon 300 f2.8-canon 70/200 f2.canon 85 f1.8-canon 50 f1.8- sigma 180 f 3.5-samyang 8mm-sigma 70/300f4/5.6-Canon 580 exII-FLASH NEW SPEEDLITE YONGNUO YN 560II-YONGNUO RF603 Wireless Remote Flash Trigger |
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 4:47 pm Oggetto: |
|
|
seaxx79 ha scritto: | l'avevo notata ieri tra le tue foto e mi ha colpito molto per la luce che filtra e termina sui gradini donando un'atmosfera di abbandonato che contraddistingue i tuoi scatti....come sempre i tuoi scatti sembrano esser sospesi nel tempo e questo li rende speciali....complimenti Alfredo.. |
Grazie di cuore Bruno
Alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 4:53 pm Oggetto: |
|
|
paolo grosso ha scritto: | mi piace la serie che stai proponedo  |
Grazie mille paolo!!!
|
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 6:55 pm Oggetto: |
|
|
mi provoca disagio, angoscia...Una composizione magistrale e gran bel b/N...come sempre. Bellissima la luce che filtra e mostra solo il profilo dei gradini...Una poesia, melanconica poesia...Ciao,Sa _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 6:39 am Oggetto: |
|
|
salv.aalt ha scritto: | mi provoca disagio, angoscia...Una composizione magistrale e gran bel b/N...come sempre. Bellissima la luce che filtra e mostra solo il profilo dei gradini...Una poesia, melanconica poesia...Ciao,Sa |
grazie mille Salvatore!!!
alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
|
|
MISIA_@ utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2006 Messaggi: 649 Località: Puglia/Roma
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 3:09 pm Oggetto: |
|
|
continuano i meravigliosi scatti......
Quanta inquietudine, ansia, e tutto questo nero sembra inghiottirti...Ho visto che ha messo altre foto del tuo reportage..Aspetto di commentarne una che proprio mette i brividi.....
Complimenti complimenti  _________________ "La teoria dietro l'opera è importante, ma per me è sempre secondaria alla soddisfazione dell'occhio" F.W.
"Cancellare il visibile vuol dire consegnarsi all'immaginario" C.C. |
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 1:10 am Oggetto: |
|
|
MISIA_@ ha scritto: | continuano i meravigliosi scatti......
Quanta inquietudine, ansia, e tutto questo nero sembra inghiottirti...Ho visto che ha messo altre foto del tuo reportage..Aspetto di commentarne una che proprio mette i brividi.....
Complimenti complimenti  |
forse l ho appena postato...
Grazie mille sei sempre gentilissima come sempre!!!
|
|
|