Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 5:00 pm Oggetto: |
|
|
MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|
Andrea Pizzal utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2006 Messaggi: 1266 Località: Caorle (VENEZIA)
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 1:28 am Oggetto: |
|
|
Matteo... Bellissima. Mi piace moltissimo il taglio e la luce. La modella ha due occhi incantevoli.
Se proprio devo cercare qualcosa forse mi colpisce la differenza di luminosità fra il volto ed il corpo... ma magari era voluto per mettere in risalto lo sguardo...
Complimenti
PS: (Gli occhioni sono proprio così o hanno avuto un aiutino )
Ciao e
Buoni scatti  _________________ "Solo il brutto è volgare..."
www.andreapizzal.it |
|
|
mcm utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 8:41 am Oggetto: |
|
|
Grazie raga..
per Michelangelo.. gli occhi hanno subito il viraggio come sul resto della foto e il contrasto.. non ho dedicato un ritocco apposito. Se vai sul mio sito c'è una sessione dedicata a lei..
Per la parte scura purtroppo non l'ho voluta.. è uscita semplicemente così! hehehehe.. l'avrei preferita anche io leggermente più chiara. _________________ www.studioem3.com - www.mcmgraphics.it |
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 9:10 am Oggetto: |
|
|
...Luce ottimamente gestita...belli i riflessi sui capelli!...la posizione del viso all'interno dello spazio del fotogramma è perfetta!...il taglio pure...
...ti potrei dire le solite cose...non amo il lavoro sulla pelle...per me troppo evidente...ma lasciamo stare...perchè il ritratto è bellissimo!...
complimenti mcm!...
ciao
Stefano |
|
|
mcm utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 9:44 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille stefano. è vero per quanto riguarda la pelle.. solo che volevo avvicinarmi alla tipica fotografia da rivista. _________________ www.studioem3.com - www.mcmgraphics.it |
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 11:59 am Oggetto: |
|
|
...Ti capisco...sicuramente per ottenere un certo tipo di fotografia bisogna lavorare in quel senso...direi che ti ci sei avvicinato molto!...
ciao
Stefano |
|
|
ciccio utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1828 Località: Genova
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 10:50 pm Oggetto: |
|
|
stecco333 ha scritto: | ...Luce ottimamente gestita...belli i riflessi sui capelli!...la posizione del viso all'interno dello spazio del fotogramma è perfetta!...il taglio pure...
...ti potrei dire le solite cose...non amo il lavoro sulla pelle...per me troppo evidente...ma lasciamo stare...perchè il ritratto è bellissimo!...
complimenti mcm!...
ciao
Stefano |
quoto e aggiungo che forse c'è un po' troppa differenza di colore tra viso e scollatura, ma è un dettaglio. Bella  _________________ OM-D 10MkII ED 40-150mm 1:2.8 PRO; ED 12-40mm 1:2.8 PRO; Canon 20D; 28-70 II; Tokina 19-35; Helios44 58/2; Olympus C2100UZ; Pentax 43WR; Sony DSC-TX5; Canon G7 |
|
|
|