photo4u.it

Consiglio nuova CF...EXTRME III o IV???

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
badreligion
utente

Iscritto: 13 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 19 Feb, 2007 4:42 pm    Oggetto: Consiglio nuova CF...EXTRME III o IV??? Rispondi con citazione

Salve a tutti...

dovrei acquistare una nuova scheda di memoria compact flash per la mia canon eos 30d

posseggo già la cf standard da 512mb in omaggio da canon + 2 schede sandisk extremeIII da 1gb ciascuna...

ora voglio prenderne una da 2gb e sono indeciso tra la sandisk extrme III o la IV....nel senso...prezzo a parte che non è un problema...qualcuno mi sa dire se con la IV ho prestazioni migliori della macchina???...tipo aumento della raffica o gia con la extreme III ho gia il max???

..quindi mi servirebbe capire se ho dei cambiamenti o no se nella 30d ho l'extreme IV, oppure se avere la III o la IV non sento alcuna differenza..
ciao grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Feb, 2007 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Calcola che gia' con la tra 2gb ultra II la macchina non arriva a quella velocita' della memoria, figurati con la extreme III, te vuoi addirittura la IV. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
badreligion
utente

MessaggioInviato: Mar 20 Feb, 2007 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oh...ok non lo sapevo......allora visto che non notero nessuna differenza prendero la III da 2gb o magari da 4gb Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Feb, 2007 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

badreligion ha scritto:
oh...ok non lo sapevo......allora visto che non notero nessuna differenza prendero la III da 2gb o magari da 4gb Mandrillo

Tieni pero' in considerazione solo una cosa, la 2 e la 4 anche extreme III han caratteristiche differenti, nel senso che: non ti aspetterai mica che si possa gestire una capacita' di 4gb come i 2gb? Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
badreligion
utente

MessaggioInviato: Mar 20 Feb, 2007 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in che senso scusa?????? che differenze posso roscontrare in termini di prestazioni della macchina????...scusa la somanda magari ovvia...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Feb, 2007 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non preoccuparti. Wink
Non parlo di rallentamenti della macchina, ma quando andrai a scaricare i dati, nn ti aspettare che 4GB li tiri giu' nello stesso tempo dei 2GB, questo volevo dire. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alberto *_*
utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 21 Feb, 2007 11:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e consiglio spassionato meglio due schede da 2 giga o ancora meglio tre da 1giga che una di quattro, le memorie sono affidabili ma se si rompe quando è piena inizia a farti i calcoli di quante foto rischi di perdere...
Vai a fine pagina
pasgal
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 12:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Calcola che gia' con la tra 2gb ultra II la macchina non arriva a quella velocita' della memoria, figurati con la extreme III, te vuoi addirittura la IV. Very Happy

Con la EOS 30D, vado bene quindi con questa scheda (appena ordinata) SanDisk Compact Flash 2Gb Ultra II

Illuminami che mi sto preoccupando Triste

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 12:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pasgal ha scritto:
Michael ha scritto:

Con la EOS 30D, vado bene quindi con questa scheda (appena ordinata) SanDisk Compact Flash 2Gb Ultra II

Vai benissimo, ce l' ho anche io, vai liscio. Wink

Intendevo soltando dire, che la memoria e' piu' veloce della macchina, nel senso che immagazzina molto velocemente e nn c' e' rischio di rallentamenti. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pasgal
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 12:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
pasgal ha scritto:
Michael ha scritto:

Vai benissimo, ce l' ho anche io, vai liscio. Wink

Intendevo soltando dire, che la memoria e' piu' veloce della macchina, nel senso che immagazzina molto velocemente e nn c' e' rischio di rallentamenti. Ok!

Oh yeah!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: