photo4u.it

Un buon consiglio per un portatile

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
soichirod
utente

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Feb, 2007 10:02 pm    Oggetto: Un buon consiglio per un portatile Rispondi con citazione

Ciao a tuti volevo essere consigliato su u buon portatile da acquistare che regga vista e che soprattutto non abbia rallentamenti con photoshop!!masima cifra da spendere 1000€ ci sono un sacco di modelli in giro ma non ci capisco nulla grazie ciao a tutti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raimondo
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 7:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io personalmente ti consiglio asus, toshiba, o vaio, certo con 1000 euro un vaio non lo prendi ma asus si, se vai su www.f2f.it ci sono portatili asus a 1000 euro, forse se lo vuoi un po più pompato devi alzare il budget
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Soleoscuro
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ti consiglio HP; anche nei grossi centri commerciali dovresti trovare a questa cifra o pochissimo superiore modelli con i requisiti "minimi" per il fotoritocco "serio" e cioè: 2 giga di ram; hard disk da 5400 giri/minuto (più veloce è meglio è, io comunque ne ho uno da soli 4200 giri e con 2 giga di ram problemi non ne ho); scheda grafica "a parte" (memoria video non condivisa).

Meglio se consideri di usarlo con un monitor esterno se puoi, difficilmente a questo prezzo avrai un monitor dalla resa perfetta, anche se lo tari con lo Spyder.

Sony Alpha 77+16-50 2,8 SSM--Sony Alpha 700-Minolta Dynax 7-Minolta Dynax 5D-Alpha 100-Minolta 11-18 DT 4,5-5,6-Zeiss CZ 16-80 3,5-4,5-Sony 16-105 3,5-5,6-Minolta 28-135 4-4,5-Minolta 18-70 3,5-5,6-Minolta 50 1,7-Sigma 28-70 2,8 EX-Sigma 70-200 2,8 EX-Minolta 100-300 APO-Dupli Sigma 2x-EX-Flash Minolta 5400xi e Sony Hvl 56
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Raimondo ha scritto:
certo con 1000 euro un vaio non lo prendi

Un paio di giorni dopo che l'avevo preso io da Mediaskazz era disponibile a 899€ e per fare fotoritocco al volo và molto bene.
Ah il modello è il vgn-n21e/w Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: