Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
seaxx79 utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 2697 Località: Spoleto
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 11:57 am Oggetto: la torretta |
|
|
luogo di ispirazione per l'artista.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 1:33 pm Oggetto: |
|
|
A cosa servisse non lo sò, ma sicuramente sarebbe da sistemare, luoghi come questi vanno preservati e mantenuti, buon bw  |
|
|
paolo grosso utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2006 Messaggi: 6739 Località: san benigno c.se -To
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 1:33 pm Oggetto: |
|
|
bella un pelino scura a sx il bn mi piace credo tu abbia usato una leggera velatura (ma non vorrei dire una cavolata visto che il mio monitor non è dei migliori)forse manca un pelino di MaF sulla torretta _________________ Canon 5D MarkII-Canon 30d-compatta coolpix 4500- canon 24/70 f2.8-canon 17/55 f2.8-canon 300 f2.8-canon 70/200 f2.canon 85 f1.8-canon 50 f1.8- sigma 180 f 3.5-samyang 8mm-sigma 70/300f4/5.6-Canon 580 exII-FLASH NEW SPEEDLITE YONGNUO YN 560II-YONGNUO RF603 Wireless Remote Flash Trigger |
|
|
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
|
|
katia82 utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 3324
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 2:37 pm Oggetto: |
|
|
ciao!!atmosfera incantevole, mi piacciono molto le foglie abbandonate sui gradini...  |
|
|
seaxx79 utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 7:14 pm Oggetto: |
|
|
lucianolibe ha scritto: | A cosa servisse non lo sò, ma sicuramente sarebbe da sistemare, luoghi come questi vanno preservati e mantenuti, buon bw  |
BuZz ha scritto: | che posto meraviglioso... è vero ci passerei le ore ad ascoltare il mare... |
katia82 ha scritto: | ciao!!atmosfera incantevole, mi piacciono molto le foglie abbandonate sui gradini...  |
grazie per i commenti l'atmosfera di questo posto vi assicuro che è incredibile una quiete e una serenità incredibile, ed è questo il posto che appositamente l'artista fece costruire nella sua villa...e il luogo dal quale Questi prendeva ispirazione per le sue opere....son contentento e vi ringrazio per aver colto queste emozioni che si possono percepire a distanza di anni recandosi in questo posto.... |
|
|
seaxx79 utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 7:16 pm Oggetto: |
|
|
paolo grosso ha scritto: | bella un pelino scura a sx il bn mi piace credo tu abbia usato una leggera velatura (ma non vorrei dire una cavolata visto che il mio monitor non è dei migliori)forse manca un pelino di MaF sulla torretta |
in effetti la parte scura dipende dalla folta vegetazione che ha preso il sopravvento sul luogo...e che in B&N tende a divenire scura...l'idea è quella di tornare sul posto a curare meglio l'esterno della villa e fare qualche altra macro interna per farvi vedere altri scorci di questo meraviglioso posto....grazie Paolo per i suggerimenti come sempre ottimi e tempestivi per migliorare... |
|
|
delfa80 utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 5278 Località: pesaro
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 7:34 pm Oggetto: |
|
|
bel bianco e nero davvero
anche il taglio mi piace ...bella
ciao ciao
davide  _________________ CANON 40 D / EOS 3000 + Canon 38-76mm + Sigma 70-300mm DG MACRO + Panagor 500mm catadiottrico+ Canon 18-55 is ...FUJIFILM S5700
ROSSE..- clicca qui
INSETTO - clicca qui |
|
|
seaxx79 utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 8:28 pm Oggetto: |
|
|
delfa80 ha scritto: | bel bianco e nero davvero
anche il taglio mi piace ...bella
ciao ciao
davide  |
grazie davide per i tuoi apprezzamenti per questo lavoro... |
|
|
orchidea utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 1832 Località: ROMA
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 11:44 pm Oggetto: |
|
|
bella panoramica davvero!!
forse il b/n è un pelo scuro
ma  _________________ "Sei proprio felice?Prima di rispondermi si, aspetta un momento e considera se non sei un ingenuo o un superbo" |
|
|
Jblu utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2007 Messaggi: 576 Località: milano
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 12:09 pm Oggetto: |
|
|
STUPENDA ANCHE QUESTA!!!...
il bianco e nero secondo me è perfetto x le sensazioni che vuoi e riesci a trasmettere... .. .
completa bene tutto il tema ed è molto.. molto poetica... .. .
Sei veramente bravo e c'è molta "sensibilità" nelle tue foto...
J. _________________ Esistono molte cose che catturano lo sguardo... ma quelle che davvero contano.. catturano anche il Cuore... |
|
|
|