|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
seaspyrit utente
Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 211 Località: Agrigento
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 11:28 am Oggetto: Consiglio tra 3 lenti TELE Macro 1:1 |
|
|
Ragazzi nei prossimi mesi vorrei comprare una vera lente macro con rapporto 1:1, sarei portato per l'acquisto di un tele per i soggetti fotografabili (insetti) a distanza e per l'ottimo sfocato che restituiscono.
Ora da voi più esperti vorrei sapere quale comprare tra queste tre lenti:
Tamron 180mm
Sigma 180mm
Sigma 150mm
Costuzione, nitidezza, velocità AF, restituzione colori, comportamento in controluce, vari problemi riscontrati, ecc. ecc.
Magari postate anche qualche foto non ritoccata.
Grazie a tutti. _________________ Canon EOS 30D; Canon 50mm f1,8 II; Sigma 400mm f5,6 APO Macro; Teleconverter 1,4X EX Sigma; Manfrotto 190; Testa Manfotto 488RC4; Scatto remoto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 7:48 pm Oggetto: |
|
|
tutti eccellenti. il 150 dovrebbe essere il + compatto quindi... un motivo per sceglierlo? _________________
 |
|
|
 |
albert 64 non più registrato

Iscritto: 16 Nov 2005 Messaggi: 6502
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 12:40 am Oggetto: |
|
|
Non conosco il 150 ma ne ho sentito parlare davvero bene. Tra i due 180 la mia preferenza va al Tamron, ma solo x costruzione e senzazione di robustezza, la ghiera di maf poi è più fluida del Sigma.
La nitidezza è a livello del Canon, quindi eccellente. Qualsiasi tra questi andrai ad acquistare non rimarrai deluso.
Ciao Albert _________________ Lumix LX5 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|