Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Roby57 utente

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 186 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 20 Ott, 2004 9:23 pm Oggetto: pioggia |
|
|
fatta dal finestrino del pulman
Descrizione: |
|
Dimensione: |
81.93 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 259 volta(e) |

|
_________________ La mia galleria
CIAO Roby |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 21 Ott, 2004 10:40 am Oggetto: |
|
|
vedo che nessuno ha dato un commento, sono sempre dell'idea che è sempre meglio anche un semplice non mi piace che non scrivere nulla!!!
Comunque, per quanto riguarda la foto, non è che dica molto, sicuramente per te, in quel momento, dava qualche emozione che pero', al momento dello scatto, devi pensare se anche gli altri riusciranno a percepirle! Riprova attendiamo altri scatti! Ciao
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Gio 21 Ott, 2004 10:44 am Oggetto: |
|
|
[quote="victor53"]vedo che nessuno ha dato un commento, sono sempre dell'idea che è sempre meglio anche un semplice non mi piace che non scrivere nulla!!!
hai ragione e' bruttissimo quando posti una foto e nessuno ti scrive niente ... neanche un "che brutta" .... un commento presupone che qualcuno l' abbia osservata e cercato di interpretarla e in ogni modo ti ha regalato qualche minuto del suo tempo.... mentre un post senza commenti e' un post in cui nessuno si e' soffermato a pensare oppure che la tua foto non ha suscitato nessuna emozione .... bruttissimo ....
e per la foto mi associo con la tua opinione ... da riprovare sicuramente oppure da inserire con una descrizione in modo tale che leggendo e poi guardando posso almeno provare a pensare a cio' che hai provato in quel momento ....
azzz che italiano .. spero che mi abbiate capito .....
ciaooo
_________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
|
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
Inviato: Gio 21 Ott, 2004 10:52 am Oggetto: |
|
|
l'idea della pioggia la dà... ma esteticamente è un po' bruttina... le gocce non risaltano, e ci sono dei riflessi fastidiosi...
_________________ i documentari
i viaggi
la galleria su P4u |
|
|
nuvoletta utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 1141 Località: Sardegna - Oristano
|
Inviato: Gio 21 Ott, 2004 11:36 am Oggetto: |
|
|
Elsera ha scritto: | victor53 ha scritto: | vedo che nessuno ha dato un commento, sono sempre dell'idea che è sempre meglio anche un semplice non mi piace che non scrivere nulla!!!
hai ragione e' bruttissimo quando posti una foto e nessuno ti scrive niente ... neanche un "che brutta" .... un commento presupone che qualcuno l' abbia osservata e cercato di interpretarla e in ogni modo ti ha regalato qualche minuto del suo tempo.... mentre un post senza commenti e' un post in cui nessuno si e' soffermato a pensare oppure che la tua foto non ha suscitato nessuna emozione .... bruttissimo ....
|
e per la foto mi associo con la tua opinione ... da riprovare sicuramente oppure da inserire con una descrizione in modo tale che leggendo e poi guardando posso almeno provare a pensare a cio' che hai provato in quel momento ....
azzz che italiano .. spero che mi abbiate capito .....
ciaooo |
Concordo. Trasmette maliconia, ma era veramente quello che volevi dirci?
_________________ : - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!! |
|
|
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Gio 21 Ott, 2004 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Ehi Vic... sono d'accordissimo con te, ma purtroppo non sempre si riesce a seguire il forum in diretta... io ad es sono in ufficio e non ho sempre la possibilità di vederle subito....
Immagino sia un po' il problema di tutti
A volte mi ritrovo una trentina se non di più di foto da guardare... e non sempre riesco a dare il giudizio....
Per quanto riguarda la foto invece a me piace molto!!!!
Mi piace quell'aria di tempesta (fuori pioggia e vento, dentro invece al calduccio e asciutti)
bella
victor53 ha scritto: | vedo che nessuno ha dato un commento, sono sempre dell'idea che è sempre meglio anche un semplice non mi piace che non scrivere nulla!!!
Comunque, per quanto riguarda la foto, non è che dica molto, sicuramente per te, in quel momento, dava qualche emozione che pero', al momento dello scatto, devi pensare se anche gli altri riusciranno a percepirle! Riprova attendiamo altri scatti! Ciao  |
|
faatza utente
Iscritto: 09 Mar 2004 Messaggi: 228 Località: Oristano
|
Inviato: Gio 21 Ott, 2004 3:11 pm Oggetto: |
|
|
A me piace, le goccie d'acqua sembrano in 3D !
Non so se è l'effetto che volevi ottenere, ma è quello che ci vedo io in questa foto.
_________________ Canon 300D + Canon EOS 18-55 + Sigma 75-300 APO Macro II + Sigma 105 EX DG Macro + Sigma EF-500 DG ST |
|
|
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Gio 21 Ott, 2004 3:13 pm Oggetto: |
|
|
a me piace perchè mi porta ad una chiara e pulita sensazione di freddo....
_________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
Roby57 utente

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 186 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 21 Ott, 2004 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per i commenti (non importa se positivi o no )
la foto l'ho postata per il senso di maliconia che mi dava.
Io sono iscritto al forum da poco e l'unica critica che posso fare è che è troppo veloce ,una foto postata oggi domani è gia vecchia e si perde nelle migliaia di altri post
Io sono uno di quelli che commenta poco perche penso sia inutile scrive bravo bella, mi piace , ecc.ecc.
se poi non sono in grado di dire pregi e difetti.
Però devo darvi ragione sul fatto che un semplice e suficente a farti capire che qualcuno a guardato la tua foto ...........
_________________ La mia galleria
CIAO Roby |
|
|
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Gio 21 Ott, 2004 9:07 pm Oggetto: |
|
|
sono daccordo in tutto ciò che dice Elsera... è brutto, soprattutto per i nuovi arrivati, ma credo sia purtroppo normale nei forum...
vengo alla foto, a me piace, da il senso che (credo) volevi dare tu...
io ne ho fatta una simile qualche giorno fa, in bianco e nero, ora la posto...
(e attendo commenti )
_________________ gb |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 22 Ott, 2004 2:53 pm Oggetto: |
|
|
C'e' una sensazione di tristezza molto forte
grigio, il panorama molto in basso, quasi nascosto, solo il lampione riesce a sollevarsi un po' dal bordo... ma di poco
C'e' una speranza, ma e' ancora molto tenue
Una foto che racconta molto
Ciao
Max
PS abbiate pazienza arrivero' con un paio di giorni di ritardo...
|
|