photo4u.it

pioggia

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Roby57
utente

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Ott, 2004 9:23 pm    Oggetto: pioggia Rispondi con citazione

fatta dal finestrino del pulman

pioggia.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  81.93 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 259 volta(e)

pioggia.jpg

CIAO Roby
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2004 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vedo che nessuno ha dato un commento, sono sempre dell'idea che è sempre meglio anche un semplice non mi piace che non scrivere nulla!!!

Comunque, per quanto riguarda la foto, non è che dica molto, sicuramente per te, in quel momento, dava qualche emozione che pero', al momento dello scatto, devi pensare se anche gli altri riusciranno a percepirle! Riprova attendiamo altri scatti! Ciao Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Elsera
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2004 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="victor53"]vedo che nessuno ha dato un commento, sono sempre dell'idea che è sempre meglio anche un semplice non mi piace che non scrivere nulla!!!

hai ragione e' bruttissimo quando posti una foto e nessuno ti scrive niente ... neanche un "che brutta" .... un commento presupone che qualcuno l' abbia osservata e cercato di interpretarla e in ogni modo ti ha regalato qualche minuto del suo tempo.... mentre un post senza commenti e' un post in cui nessuno si e' soffermato a pensare oppure che la tua foto non ha suscitato nessuna emozione .... bruttissimo ....

e per la foto mi associo con la tua opinione ... da riprovare sicuramente oppure da inserire con una descrizione in modo tale che leggendo e poi guardando posso almeno provare a pensare a cio' che hai provato in quel momento ....
azzz che italiano .. spero che mi abbiate capito ..... Very Happy Very Happy

ciaooo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
janchan
utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2004 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

l'idea della pioggia la dà... ma esteticamente è un po' bruttina... le gocce non risaltano, e ci sono dei riflessi fastidiosi... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
nuvoletta
utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2004 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Elsera ha scritto:
victor53 ha scritto:
vedo che nessuno ha dato un commento, sono sempre dell'idea che è sempre meglio anche un semplice non mi piace che non scrivere nulla!!!

hai ragione e' bruttissimo quando posti una foto e nessuno ti scrive niente ... neanche un "che brutta" .... un commento presupone che qualcuno l' abbia osservata e cercato di interpretarla e in ogni modo ti ha regalato qualche minuto del suo tempo.... mentre un post senza commenti e' un post in cui nessuno si e' soffermato a pensare oppure che la tua foto non ha suscitato nessuna emozione .... bruttissimo ....

e per la foto mi associo con la tua opinione ... da riprovare sicuramente oppure da inserire con una descrizione in modo tale che leggendo e poi guardando posso almeno provare a pensare a cio' che hai provato in quel momento ....
azzz che italiano .. spero che mi abbiate capito ..... Very Happy Very Happy

ciaooo

Concordo. Trasmette maliconia, ma era veramente quello che volevi dirci? Rolling Eyes

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
puliafiction
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2004 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehi Vic... sono d'accordissimo con te, ma purtroppo non sempre si riesce a seguire il forum in diretta... io ad es sono in ufficio e non ho sempre la possibilità di vederle subito.... Rolling Eyes
Immagino sia un po' il problema di tutti Smile Si si
A volte mi ritrovo una trentina se non di più di foto da guardare... e non sempre riesco a dare il giudizio.... Crying or Very sad

Per quanto riguarda la foto invece a me piace molto!!!! Si si Si si
Mi piace quell'aria di tempesta (fuori pioggia e vento, dentro invece al calduccio e asciutti) Mandrillo

bella Smile

Ciao

victor53 ha scritto:

Comunque, per quanto riguarda la foto, non è che dica molto, sicuramente per te, in quel momento, dava qualche emozione che pero', al momento dello scatto, devi pensare se anche gli altri riusciranno a percepirle! Riprova attendiamo altri scatti! Ciao Smile

"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
faatza
utente

Iscritto: 09 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2004 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me piace, le goccie d'acqua sembrano in 3D ! Ops

Non so se è l'effetto che volevi ottenere, ma è quello che ci vedo io in questa foto.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
hologhost
utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2004 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me piace perchè mi porta ad una chiara e pulita sensazione di freddo....
Ok! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roby57
utente

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2004 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per i commenti (non importa se positivi o no )
la foto l'ho postata per il senso di maliconia che mi dava.

Io sono iscritto al forum da poco e l'unica critica che posso fare è che è troppo veloce ,una foto postata oggi domani è gia vecchia e si perde nelle migliaia di altri post
Io sono uno di quelli che commenta poco perche penso sia inutile scrive bravo bella, mi piace , ecc.ecc.
se poi non sono in grado di dire pregi e difetti.
Però devo darvi ragione sul fatto che un semplice Ok! Non ci siamo e suficente a farti capire che qualcuno a guardato la tua foto ...........

CIAO Roby
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giorgio Baruffi
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2004 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono daccordo in tutto ciò che dice Elsera... è brutto, soprattutto per i nuovi arrivati, ma credo sia purtroppo normale nei forum...

vengo alla foto, a me piace, da il senso che (credo) volevi dare tu...

io ne ho fatta una simile qualche giorno fa, in bianco e nero, ora la posto...

(e attendo commenti Wink )

massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Ott, 2004 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'e' una sensazione di tristezza molto forte

grigio, il panorama molto in basso, quasi nascosto, solo il lampione riesce a sollevarsi un po' dal bordo... ma di poco

C'e' una speranza, ma e' ancora molto tenue

Una foto che racconta molto

Ciao
Max

PS abbiate pazienza arrivero' con un paio di giorni di ritardo...

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: