Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LucaBarbera utente attivo

Iscritto: 03 Lug 2005 Messaggi: 1321 Località: Torino
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 7:17 pm Oggetto: Haiku |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ http://www.lucabphoto.eu |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Andre@ utente attivo
Iscritto: 29 Mgg 2006 Messaggi: 1631 Località: Roma
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 7:31 pm Oggetto: |
|
|
mi piace....forse vedo troppo forte la luce sul fiore e sull'avambraccio ma sicuramente sarà voluta.
ciao.bibbo |
|
|
Ianis06 utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 2701 Località: Svizzera
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 7:40 pm Oggetto: |
|
|
mi piace veramente molto!
delicatissima
complimenti
Petra _________________ Konica-Minolta Dynax 5D SIGMA DG macro105 F2.8 (quest'anno sono stata bravissima e l'ho trovato sotto l'albero di natale!!!) |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 9:01 pm Oggetto: |
|
|
...titolo riferito alla " sintesi " ?
...dettagli ...orecchino ( penso ) e dita nel collo /spalla ...dettagli appunto ( magari evitabili )
.... il fiore ha il suo perchè ma l'avrei vista meglio senza forse perchè la vedo molto grafica
Luca  |
|
|
Umba utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 1780 Località: Roma
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 9:28 pm Oggetto: |
|
|
che bella!!!pure i colori, poco saturi...mi piacciono!!!  _________________ Carpe diem!
Vedo ciò che inquadro, inquadro ciò che voglio vedere... - HP Photosmart R817 (la compattina.... ) |
|
|
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Molto graziosa come composizione.... complimenti.
Quoto per la luce sul fiore, ma credo sia voluta.
Maggiori dati sullo scatto/scenografia? grazie |
|
|

|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 11:41 pm Oggetto: |
|
|
Per prima cosa grazie a tutti per critiche e suggerimenti!
Allora il set e' mlto artigianale, ho fatto sedere la mia donzella poi ho montato un fondale fatto con un telo nero , ho illuminato con un faretto da 1000W con un pannellino di frost sulle alette disposto sulla sinistra del soggetto. _________________ http://www.lucabphoto.eu |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 8:44 am Oggetto: |
|
|
bella gestione della luce e dei colori (un pò meno quello dell'incarnato sul braccio)
mi piace molto _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Bella e delicata, buona l'idea.
L'unica cosa che non mi piace molto è la scritta, troppo lineare e stilizzata, mentre la calligrafia in giappone è proprio un'arte al pari della pittura... mia cognata è giapponese e insegna calligrafia e ti asicuro che con una scritta fatta bene la foto sarebbe stata ancora meglio
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
Petra utente

Iscritto: 07 Ago 2006 Messaggi: 471
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Nei dettagli evitabili ci metto solo l'orecchino, quindi per il mio gusto personale l'immagine che sto guardando è bellissima e ti faccio i complimenti! |
|
|

|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti , ho creato un'altra versione leggermente diversa , ora rifletto se postarla  _________________ http://www.lucabphoto.eu |
|
|
daniele_nikon utente attivo

Iscritto: 14 Gen 2007 Messaggi: 955 Località: Cetraro (CS)
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 5:33 pm Oggetto: |
|
|
cius ha scritto: | bella gestione della luce e dei colori (un pò meno quello dell'incarnato sul braccio)
mi piace molto |
quoto cius per la resa dell'incarnato... forse volevi ottenere un'effetto seppia della pelle?
Teo76 ha scritto: | Bella e delicata, buona l'idea.
L'unica cosa che non mi piace molto è la scritta, troppo lineare e stilizzata, mentre la calligrafia in giappone è proprio un'arte al pari della pittura... mia cognata è giapponese e insegna calligrafia e ti asicuro che con una scritta fatta bene la foto sarebbe stata ancora meglio
 |
quoto teo per la calligrafia, si sa che i giapponesi sono precisi e meticolosi... una brutta calligrafia è da ritenere quasi una offesa!
Petra ha scritto: | Nei dettagli evitabili ci metto solo l'orecchino, quindi per il mio gusto personale l'immagine che sto guardando è bellissima e ti faccio i complimenti! |
quoto petra per l'orecchino, disturba un po'... il fiore invece è fondamentale!...
aggiungo che taglierei un po' di nero in alto...
cmq bella foto complimenti
mi piacerebbe sapere se la scritta in giapponese ha un significato o sono segni inventati? |
|
|

|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Piu' che altro e' una desaturazione pero' il braccio colpito direttamente dalla luce ne ha risentito credo.
Purtroppo lo temevo per quando riguarda la scritta ma non sapevo come fare e' stata un'idea balenata cosi all'improvviso. E sul significato idem ho trovato l'ideogramma su internet.  _________________ http://www.lucabphoto.eu |
|
|
|