photo4u.it

Contest n.25: La scelta
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
p@blo
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Feb, 2007 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Inviata! Partito da un'idea, ho finito per realizzarne un'altra e infine spedirne una'ltra ancora...la scelta era difficile!! Pallonaro
Speriamo vi piaccia

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
orchidea
utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Feb, 2007 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a dire il vero nemmeno volevo parteciapre poi facendo delle prove fotografiche ho avuto la folgorazione et voilat... ho inviato la mia fotina...nessuna aspettativa particolare...ma è carino sapere se anonimamente le mie foto riscuatono apprezzamenti Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 18 Feb, 2007 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non riesco a capire se c'è una discreta percentuale di macchine fotografiche che hanno uno strano "bug" che impedisce loro di conteggiare correttamente il passaggio dal 2006 al 2007... oppure se c'è una discreta percentuale di partecipanti che compilano manualmente i dati exif e che si dimenticano che ormai siamo nel 2007... Grat Grat comunque di scatti in cui compare negli exif una data tra il 21/01/2006 ed il 18/02/2006 ce n'è ben più di uno. Mah

Quindi, per favore, controllate la data impostata nelle vostre fotocamere e lasciate perdere i software per editare i dati exif. Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Feb, 2007 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho dato un'occhiata alle foto. sono pochine... forse la difficoltà del concept?
non ho molto tempo, quindi le ho solo fatte passare velocemente.
ho la sensazione che questa volta la scelta (è un continuo rindondare) sarà più difficile perchè il vero protagonista è il messaggio ed a volte è ben nascosto.
penso che mi prenderò più tempo del solito (anche se io preferisco votare nel più breve tempo possibile per non farmi influenzare dagli altri voti) perchè non voglio fare come nei contest precedenti in cui cogliere il messaggio mi avrebbe forse fatto fare scelte diverse,

mi sono un po' ingarbugliata nel discorso.... Surprised beh, il concetto era quello Mandrillo Mandrillo

(k)
dorotea

p.s.: non l'ho detto ma... ce l'ho fatta anch'io ad inviare la mia foto Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ArgoviaCalibro9
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Feb, 2007 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

takeiteasy ha scritto:
ho dato un'occhiata alle foto. sono pochine... forse la difficoltà del concept?
non ho molto tempo, quindi le ho solo fatte passare velocemente.
ho la sensazione che questa volta la scelta (è un continuo rindondare) sarà più difficile perchè il vero protagonista è il messaggio ed a volte è ben nascosto.
penso che mi prenderò più tempo del solito (anche se io preferisco votare nel più breve tempo possibile per non farmi influenzare dagli altri voti) perchè non voglio fare come nei contest precedenti in cui cogliere il messaggio mi avrebbe forse fatto fare scelte diverse,

Le foto sono molte meno rispetto allo scorso contest, ma comunque non sono poche (quasi 80 se non sbaglio). Tutto sommato trovo che sia meglio avere un po' meno foto, perché quando ce ne sono più di un centinaio è difficile scegliere in maniera oculata chi votare.

Il concetto secondo me non era affatto difficile, concordo con te sul fatto che in certe foto il messaggio è ben nascosto...a tal punto che non si riesce a vedere Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FabioPanda
nuovo utente

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 19 Feb, 2007 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quotando Dorotea e ArgoviaCalibro 9, vi dico che, per questo contest avevo troppe idee, nessun lampo chiarificatore come nel contest "Musica" e quindi non ho inviato nessuna foto Surprised. Avevamo tanto spazio all'immaginazione ma allo stesso tempo mi sono incartato su idee che non mi convincevano del tutto,vedi la possibilità di vari "Cloni" - Ora mi rilasso e guardo i lavori con calma, ascoltando Norah Jones e augurando a tutti in culo alla Pallonaro
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 19 Feb, 2007 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, le foto sono 74, quantità che reputo adeguata per il nostro contest (sicuramente meglio delle 117 del contest passato).

Sulla qualità non mi pronuncio, nel senso che non voglio rischiare di influenzare nemmeno minimamente le votazioni, certo secondo me qualcuno s'è complicato la vita più del necessario.

Visto che sembrerebbe essere tutto a posto, vado ad aprire le votazioni.

Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: