Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 8:55 am Oggetto: |
|
|
ma tieniteli per te...... questo è prorpio un buon giorno.... _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
delfa80 utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 5278 Località: pesaro
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 9:00 am Oggetto: |
|
|
un po' fortina....
ma credo che sia ben studiata e ben eseguita
i miei complimenti
Davide _________________ CANON 40 D / EOS 3000 + Canon 38-76mm + Sigma 70-300mm DG MACRO + Panagor 500mm catadiottrico+ Canon 18-55 is ...FUJIFILM S5700
ROSSE..- clicca qui
INSETTO - clicca qui |
|
|
concibs bannato

|
|
|
Design operatore commerciale

Iscritto: 17 Dic 2005 Messaggi: 4275 Località: Uaippppp venisse
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 9:38 am Oggetto: |
|
|
Cià!
Sinceramente non mi piace molto il nudo maschile, è un po' grezzo e poco elegante... ma devo dire che questa foto non è per niente volgare, anzi ben studiata nella sua semplicità.
Complimenti per la foto e per il coraggio che hai nel metterti a "nudo" davanti a tutti.
Cià _________________ www.alessiocadamuro.com - www.alessiocadamuro.com/blog |
|
|

|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 9:43 am Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: | muzly ha scritto: | ma tieniteli per te...... questo è prorpio un buon giorno.... |
scommetto che se metto quelle delle mie amiche non avresti da ridire o sbaglio?  |
Vai tranqui Concibs, magari i maschietti non si fann l'occhio guardando una tua foto, ma ci sono altri siti per far questo. Dalla miniatura e dal titolo si capisce che è un nudo maschile, se a qualcuno non va di vedere salta la foto! Ciaoooo _________________ www.alessiocadamuro.com - www.alessiocadamuro.com/blog |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 9:49 am Oggetto: |
|
|
Design ha scritto: | Cià!
Sinceramente non mi piace molto il nudo maschile, è un po' grezzo e poco elegante... ma devo dire che questa foto non è per niente volgare, anzi ben studiata nella sua semplicità.
Complimenti per la foto e per il coraggio che hai nel metterti a "nudo" davanti a tutti.
Cià |
grazie molto gentile
sai non sono provocazioni o che cosa ma semplicemnete ieri mattina ho voluto provare un pannello bianco da fotografi regalatomi
mi sono messo a nudo e ho pensato di fare delle foto con del mosso visto che settimana scorsa in un fotoraduno con un altro forum si parlava di mosso creativo ed ecco che nasce questa mia serie di nudo
sinceramente scattando mi son detto, metto i boxer per i bacchettoni del forum o cosa?
ma avrebbe avuto senso? io credo di no
le foto sono attimi colti e il mio attimo era quello a nudo con me stesso
ciao a tutti e grazie di nuovo
cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|

|
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 9:54 am Oggetto: |
|
|
Design ha scritto: | Con i boxer sarebbe stata una foto simpatica ma non artistica
Ciaooo |
ho dato un occhiata alla tua galleria vedo che fai molti b&n bravo
e in genere mi piacciono anche i ritratti che fai e la modella è veramente carina
ciao alla prox
cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|

|
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 3:26 pm Oggetto: Re: Nudo mosso |
|
|
concibs ha scritto: | vorrei fare una serie di nudi mossi
ciao
cosimo |
...per quello che mi riguarda ...vai tranquillo !
....
.... due cose : visto che si parla di serie mi piacerebbe sapere il tuo intento ...il " concept " per capire meglio l'intenzione e magari lasciare un commento diverso da quello che è prettamente visibile
.... prendere in considerazione di proporre un lavoro a trittico , visto gli scatti che hai già in galleria abbastanza simili ?
Luca  |
|
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente non ho nulla da eccepire sulla tua serie di nudi ... mi sembra un lavoro di ricerca intelligente e valido, per cui questo messaggio, pur se inserito a commento della tua fotografia, nion riguarda certo te.
Non vorrei però che anche su Photo4u iniziasse l'era dei genitali, maschili e femminili, fotografati solo per esibizionismo e senza alcuna valenza estetica od artistica, da sedicenti "artisti" dediti ad una forma di provocazione peraltro estremamente scontata.
Per questo, anche se guardo con interesse il tuo lavoro (ma onestamente preferisco il tuo colore "invecchiato" ...) non mi nascondo una buona dose di preoccupazione.
Per te quindi l'invito ad andare avanti con la tua ricerca, ai moderatori un invito a valutare eventuali eccessi da parte di altri, anche se essendo io contrario ad ogni forma di censura non riesco ad immaginare come.
Un cordiale saluto. _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
|
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 11:05 pm Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: | muzly ha scritto: | ma tieniteli per te...... questo è prorpio un buon giorno.... |
scommetto che se metto quelle delle mie amiche non avresti da ridire o sbaglio?  |
un piccolo appunto....
i nudi mi piacciono creativi, velati.. se vuoi che lasciano spazio all'immaginazione... questo sia che si maschile che femminile... i tuoi scatti poco mi sembrano curati sotto questo punto di vista.... e quindi am e personalmente non piaciono....
o letto utenti che dicono interessante studio.... io qui di studio non ci vedo prorpio nulla sia partendo dalle luci arrivando all'intervento in postwork...
salute _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 11:14 pm Oggetto: |
|
|
muzly ha scritto: | concibs ha scritto: | muzly ha scritto: | ma tieniteli per te...... questo è prorpio un buon giorno.... |
un piccolo appunto....
i nudi mi piacciono creativi, velati.. se vuoi che lasciano spazio all'immaginazione... questo sia che si maschile che femminile... i tuoi scatti poco mi sembrano curati sotto questo punto di vista.... e quindi am e personalmente non piaciono....
o letto utenti che dicono interessante studio.... io qui di studio non ci vedo prorpio nulla sia partendo dalle luci arrivando all'intervento in postwork...
salute |
sul nudo velato oppure no penso sia una questione di gusti personali vai a vedere un "mapplethorpe" e dimmi cosa ci sta di velato nelle sue foto...
sulla tecnica siamo qui per migliorare almeno io, poi tu non so se sei fotografo di professione, io mi ritengo fotoamatore con molto da apprendere
comunque complimenti alla tua galleria ho visto dei bei scatti
ciao
|
|
|