Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 11:58 am Oggetto: |
|
|
Che potenza cromatica trasuda da questa tavolozza calda e piena.
Il nebuloso sfondo sfocato è frustato, ...screziato con la forza di un sapiente e crudo grafismo dallo scuro e rugginoso filo spinato del recinto che attravesa in diagonale il fotogramma e ne definisce la struttura dinamica portante; in controtendenza sull'altra diagonale, più chiare e rapide nella tensione trasmessa, le linee degli steli.
E allora ne scopriamo tutta la poesia, con quel contrasto tutto materico e cromatico tra gli elementi principali della composizione, ...ne avvertiamo tutto il senso lirico, come di mille grida che si odono al di là dei muri.
...Aerre  |
|
|
BuZz utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Che potenza cromatica trasuda da questa tavolozza calda e piena.
Il nebuloso sfondo sfocato è frustato, ...screziato con la forza di un sapiente e crudo grafismo dallo scuro e rugginoso filo spinato del recinto che attravesa in diagonale il fotogramma e ne definisce la struttura dinamica portante; in controtendenza sull'altra diagonale, più chiare e rapide nella tensione trasmessa, le linee degli steli.
E allora ne scopriamo tutta la poesia, con quel contrasto tutto materico e cromatico tra gli elementi principali della composizione, ...ne avvertiamo tutto il senso lirico, come di mille grida che si odono al di là dei muri.
...Aerre |
PS :
mandami i dati ti faccio il bonifico domani mattina ... poi parliamo dell' assunzione...se a te va bene preferirei fare un tanto al mese invece che a singolo commento ok ??? Ma li voglio tutti così! _________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
|
aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 12:22 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 12:22 pm Oggetto: |
|
|
.. uno scatto parente di "take it easy", che già mi era piaciuto molto..anche qui dimostri sensibilità cromatica elegante e raffinata..sai come ottenere immagini emozionali senza contrasti abusati.. tutto è concentrato sui toni caldi dei nodi rugginosi del filo,alternati a tratti di ferro ancora non corrotto dal tempo.. sfondo bellissimo..qualche sfocato filo d'erba indorato dal sole radente completa un'immagine diretta al cuore.. NON è per tutti, chiaramente, tanti la potranno considerare insignificante.. ma credo che chi scatta questo tipo di foto non cerchi consensi facili ..  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
daniele_nikon utente attivo

Iscritto: 14 Gen 2007 Messaggi: 955 Località: Cetraro (CS)
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 12:27 pm Oggetto: |
|
|
aerre ha scritto: | Che potenza cromatica trasuda da questa tavolozza calda e piena.
...Aerre  |
mi piacerebbe saper esprimere commenti così belli, mi piacerebbe trovare un commento così per le mie foto, skusa buzz ma nonostante la tua foto è stupenda è toglie il fiato, il commento di aerre distrae per la sua bellezza poetica... aerre spero che ti "promuovano" power user e spero che farai una visitina alla mia galleria...
p.s.: accetto anche critiche pesanti e cattive... mi servono per migliorare la mia tecnica... |
|
|
BuZz utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | .. uno scatto parente di "take it easy", che già mi era piaciuto molto..anche qui dimostri sensibilità cromatica elegante e raffinata..sai come ottenere immagini emozionali senza contrasti abusati.. tutto è concentrato sui toni caldi dei nodi rugginosi del filo,alternati a tratti di ferro ancora non corrotto dal tempo.. sfondo bellissimo..qualche sfocato filo d'erba indorato dal sole radente completa un'immagine diretta al cuore.. NON è per tutti, chiaramente, tanti la potranno considerare insignificante.. ma credo che chi scatta questo tipo di foto non cerchi consensi facili .. |
Marra anche te rientri nella stretta cerchia dei miei commentatori preferiti! Non sai quanto piacere mi faccia trovare un tuo commento ...
E' vero quando dici che nn cerco consensi facili ma davvero gradirei anche stroncature da chi entra e esce senza che gli sia piaciuta. Sarebbe questo il gioco noo? Cmq si sei un grande osservatore è stata scattata con la stessa luce nello stesso posto 10 minuti dopo all' altra
Grazie
Andrea _________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
|
darioevangelista operatore commerciale

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 4124 Località: Roma
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 12:37 pm Oggetto: |
|
|
aerre ha scritto: | Che potenza cromatica trasuda da questa tavolozza calda e piena.
...Aerre  |
Quoto,
mi piace il tuo modo di scattare, i tuoi soggetti e le ambientazioni che ricerchi.
Dario _________________ www.ddphotoart.net [/color]
www.ddphotoart.net |
|
|
|