|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Hetan_hunt utente

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 187 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 10:43 pm Oggetto: ][ Scelta Photocamera compatta Ixus o Powershot ][ |
|
|
Ciao ragazzi,
vorrei comprare una compatta per divertirmi , e avere qualcosa di più pratico da portare a presso, ed ero orientato per una ixus I zoom o i7zoom, oppure una powershot A630 o A540, avete un consiglio da darmi considerato che non voglio spendere più di € 200,00 o comunque avere un ottimo rapporto qualità prezzo?
Grazie _________________
|Canon EF 17-40 f/4 L |Canon EF 50 f1.8 II | Sigma 70-300 mm f/4-5.6 DG APO Macro |
http://www.flickr.com/photos/hetan_hunt13/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mexico utente
Iscritto: 29 Dic 2006 Messaggi: 117 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 2:28 am Oggetto: |
|
|
Ciao.
Posso consigliarti una IXUS 50 o 60, é leggera, piccola e fa belle foto. _________________ mex |
|
|
 |
frozen utente attivo
Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 695
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 11:49 am Oggetto: |
|
|
Le IXUS sono molto piu' facili da portare con se' (piccole e leggere).
Le PowerShot sono piu' complete (controlli PSAM) ma un po' meno trasportabili. Considera che nella A630 ci vanno 4 batterie che da sole pesano 120 grammi (in totale pesa 350 grammi).
Visto che hai gia' una macchina vera, la 350D, io andrei su una IXUS.
Ciao. |
|
|
 |
enzy nuovo utente
Iscritto: 30 Gen 2007 Messaggi: 22
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Io ho cambiato la mia S40 con una Ixus 60 e ne sono molto contento. A parte le dimensioni che consentono di infilarla praticamente in qualsiasi taschino, fa ottime foto ed e' veloce nell'avvio, messa a fuoco, ecc. (almeno in rapporto alla mia vecchia). |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|