Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tl01 utente
Iscritto: 10 Feb 2007 Messaggi: 70 Località: Oglianico
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 11:20 am Oggetto: Cercasi cavie a due gambe da fotografare. |
|
|
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e vedendo che ci sono risposte per tutti mi chiedevo se potete aiutarmi, praticamente vedendo chi fotografa glamour mi ha fatto venire voglia di provarci e togliermi questo sfizio, naturalmente sarebbe un'esperienza completamente nuova quindi cercavo qualcuno/a che magari oltre che farsi fotografare mi spiegasse come fotografare.
Lo so che come richiesta e strana ma se qualcuno mi vuole aiutare io accetto tutto.
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 7:11 pm Oggetto: |
|
|
forse ti conviene iniziare girando per i circoli fotografici della tua zona... _________________
 |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Oppure passare nei negozi dei fotografi e chiedere se conoscono modelle che posino anche per fotografi amatoriali, magari qualcuno noleggia pure la sala di posa ...  |
|
|
 |
tl01 utente
Iscritto: 10 Feb 2007 Messaggi: 70 Località: Oglianico
|
Inviato: Ven 16 Feb, 2007 7:06 am Oggetto: |
|
|
Grazie per le risposte e che pultroppo non so se ci sono dei circoli fotografici nella mia zona (prov. di Torino) e passare dai fotografi mi scoccia perchè non sapendo cosa combino non mi và di investire denaro. |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Ven 16 Feb, 2007 9:20 pm Oggetto: |
|
|
inizia col chiedere informazioni... mica si paga per una domanda..  _________________
 |
|
|
 |
|