Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
debo utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2007 Messaggi: 819 Località: roma
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 8:07 pm Oggetto: san pietro 2 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Caspita, che controluce!!!!
Mi piace!
Due protagonisti: le statue in alto a sx ed i piccioni in basso a dx, e in mezzo...la luce fù!
Forse (opinione personale) le figure umane al centro disturbano un po' perché si fondono con la parte scura e l'occhio si sforza di decifrarle (almeno il mio...anzi tutti e due)
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
debo utente attivo

|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 9:06 pm Oggetto: |
|
|
grazie del commento, marco. sai, a me piace questo tema, delle figure che poggiano i piedi sul pagano pavimento e si perdono poi nella maestosìtà di certe architetture. qui però forse sono troppo piccole.... |
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 9:10 pm Oggetto: |
|
|
un bel controluce...
i piccioni la fanno da padrone... ma a me personalmente disturba un po il vedo-non vedo nella parte centrale... mi ci blocco con lo sguardo!!!
Cmq mi piace!
Alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 9:12 pm Oggetto: |
|
|
complimenti ottimo controluce  |
|
|
debo utente attivo

|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 9:13 am Oggetto: |
|
|
grazie anche a mauri ed a alfredo. ho provato a recuperare qualche dettaglio sulle figure per staccarle dallo sfondo nella parte alta, ma davvero non c'è niente. il controluce era un pò estremo. posso dire però che in stampa,lato 40 x, non da così tanto fastidio |
|
|
MISIA_@ utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2006 Messaggi: 649 Località: Puglia/Roma
|
Inviato: Ven 16 Feb, 2007 12:29 pm Oggetto: |
|
|
schicchi ha scritto: | un bel controluce...
i piccioni la fanno da padrone... ma a me personalmente disturba un po il vedo-non vedo nella parte centrale... mi ci blocco con lo sguardo!!!
Cmq mi piace!
Alfredo |
Quoto Alfredo, bel controluce ma anche a me si blocca lo sguardo nella parte centrale...
Cmq bella!  _________________ "La teoria dietro l'opera è importante, ma per me è sempre secondaria alla soddisfazione dell'occhio" F.W.
"Cancellare il visibile vuol dire consegnarsi all'immaginario" C.C. |
|
|
debo utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Feb, 2007 12:52 pm Oggetto: |
|
|
misia, dopo le prime osservazioni ricevute in questo senso mi sono messo diligentemente a provare una correzione.
Alla fine, devo dire, che invece non mi dispiace che l'occhio si incateni lì, proprio dove porta il corridoio di luce. sopratutto in stampa non mi dispiace.
Oddio, sempre nell'ambito delle mie capacità, non dico mica che sia bella. Ma su quel particolare punto, dopo varie prove, mi sento di insistere. Anzi, senza quelle figurine diventa uno squalliderrimo esercizio di stile.
Ciap, attendo le tue postate |
|
|
|