photo4u.it

[ca]vendo Canon AF SCA Metz 3000C per EOS digital e pellicol

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
OBIETTIVO1
utente attivo

Iscritto: 29 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Feb, 2007 10:58 am    Oggetto: [ca]vendo Canon AF SCA Metz 3000C per EOS digital e pellicol Rispondi con citazione

Canon AF SCA Metz 3000C per EOS a pellicola e digitali

sca che consente di collegare flash metz a macchine reflex digitali e a pellicola mantenedo l'esposizione ttl o automatica, attenzione vendo solamente il pezzo denominato Canon AF SCA Metz 3000C per EOS a pellicola e digitali
sarà necessario dotarsi dello sca previsto per ogni singola macchina fotografica come nell'esempio della foto reperibile con facilità
prezzo richiesto 35 euro + s.s

1a89_1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  68.86 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 479 volta(e)

1a89_1.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
OBIETTIVO1
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Feb, 2007 11:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in vendita anche in altri mercatini
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabio(CE)
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Feb, 2007 3:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, con quali flash è compatibile lo zoccolo?
Quanto è lungo il cavo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OBIETTIVO1
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Feb, 2007 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per far funzionare il metz a torcia 60 con le canon digitali è necessario utilizzare degli adattatatori chiamati SCA che sono marchiati metz e distribuiti dalla fowa. Per essere più precisi nella fatispecie servono due SCA uno come dire universale per canon che si chiama SCA 3000c m1 che io vendo e inoltre per le macchine digitali ma va bene anche per quelle analogiche SCA 3102, per questo ultimo ti devi informare alla fowa quale modello in base alla fotocamera che devi collegarci, puo essere infatti M1 OPPURE M2 ANCORA M3 anche se penso che per le macchine digitali ci voglia o m3 oppure m4 ma è meglio che ti informi, in questo modo il flash funziona in ttl e in automatico come se il flash fosse dedicato per la tua macchina fotografica. in ogni caso ulteriori info le puoi reperire direttamentre o nel sito della fowa, o chiamando alla stessa ciao

ps: il cavo è lungo in tiro poco + di un metro

OBIETTIVO1
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Feb, 2007 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per la compatibilità dei flash consultare http://www.metzflash.co.uk/pages/metz18.htm

ciao

Fabio(CE)
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Feb, 2007 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille, avevo già dato un'occhiata.
Cerco ulteriori info nel frattempo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OBIETTIVO1
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Apr, 2007 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up Smile
OBIETTIVO1
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 13 Mgg, 2007 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: