Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
d4rkang3l utente
Iscritto: 29 Set 2006 Messaggi: 255 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Ven 02 Feb, 2007 2:24 pm Oggetto: |
|
|
reflex digitali una, la Digilux 3 in formato 4/3 (sistema Olympus); ma ha le R8 ed R9 che accettano il dorso digitale Modul R e possono essere utilizzate sia come analogiche che come digitali
Poi ha una serie di fotocamere digitali con obiettivo non intercambiabile e non reflex, D-Lux, V-Lux, Digilux 1 e 2 _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
d4rkang3l utente
Iscritto: 29 Set 2006 Messaggi: 255 Località: Roma
|
|
|
 |
Swan bannato

Iscritto: 13 Gen 2006 Messaggi: 942 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 04 Feb, 2007 3:11 pm Oggetto: |
|
|
La digilux 3 a quanto ho capito usa il sistema 4\3 olympus, quindi usa ottiche apposta per il digitale (tipo quel zoom stabilizzato che stava sulla lumix L 1...) quelle della M8 vanno solo sulle telemetro.
Tra digilux e M8.... sono 2 pianeti completamente differenti. La prima è una reflex digitale (tipo canon 30d nikon d80 e tutte le altre che conosciamo) la M8 è una macchina a telemtro. Non hai la visione dell'inquadratura attraverso l'obiettivo, non hai l'autofocus, ma hai una macchina speciale per fare foto speciali. Altra differenza tecnica sta nelle dimensioni del sensore, quello della M8 è più grande e quindi alti ISO migliori. _________________ "una cosa proprio malissimo!!!"
www.hevioso.deviantart.com |
|
|
 |
Gigiclick utente

Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 355 Località: Monreale la città Arabo-Normanna-Bizantina
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 4:43 pm Oggetto: |
|
|
d4rkang3l ha scritto: | cioè le R8 e le R9 sono reflex analogiche su cui si può montare un modulo per renderle digitali? come funzionano?
Grazie
Andrea |
Si, basta acquistare il modulo digitale Leica 10MP e sostituirlo al posto del coperchio di chiusura della reflex.
Io c'è l'ho praticamente è ECCEZZIONALE, qualità STAORDINARIA.
Salute Gigiclick  |
|
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 7:55 pm Oggetto: |
|
|
ma gigiclick, toglimi una curiosità: quanto costa il dorso? _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 9:50 pm Oggetto: |
|
|
4000 euro  _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 9:54 pm Oggetto: |
|
|
ah, ecco perchè la mia ragazza non me l'ha regalato per san valentino !! _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
Gigiclick utente

Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 355 Località: Monreale la città Arabo-Normanna-Bizantina
|
Inviato: Ven 16 Feb, 2007 7:25 am Oggetto: |
|
|
setu ha scritto: | 4000 euro  |
Per la precisione 4900 euro (Garanzia Ufficiale Polyphoto).
Mi sono svenato, ma ne è valsa la pena, files puliti, immagine incisissima, qualità veramente straordinaria.
Quanto prima invio qualche files.
Salute Gigiclick  |
|
|
 |
|