Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 8:25 am Oggetto: Niente palloncino |
|
|
Era offesa perchè non gli volevano comperare il palloncino alla festa di san Valentino...
Fuji Finepix S9600 - 200 ISO, 100 mm 1/120 f/5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
S R bannato
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 8:26 am Oggetto: |
|
|
E' il seguito del ritratto rubato....  |
|
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 8:27 am Oggetto: |
|
|
Tenerissima, insieme all'altro scatto complimenti,  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 8:30 am Oggetto: |
|
|
magnifica , Maestro ! (ho riso,vedendola!)  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
vdsldg utente

Iscritto: 09 Gen 2006 Messaggi: 391 Località: Pavia
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 8:35 am Oggetto: |
|
|
Bellissima,
pero' trancerei via la mano che spunta a destra. _________________ Canon EOS 350D + 18-55mm Kit - Canon 28-135mm IS - Canon 50mm f1,8 |
|
|
S R bannato
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 8:43 am Oggetto: |
|
|
mauroq ha scritto: | Tenerissima, insieme all'altro scatto complimenti, Wink |
Grazie Mauro
marranza ha scritto: | magnifica , Maestro ! (ho riso,vedendola!)  |
Wow.. maestro? maddai Marranza... dimenticavo di dire che la mano sulla destra e il pezzo di persona l'ho volutamente lasciati, senza perdeva in profondità secondo me, un grosso errore invece è il fatto che i bambini si dovrebbero fotografare dalla loro altezza... ma non potevo, mi avrebbero notato e non volevo...
Grazie Marranza |
|
|
Oberdan utente attivo
Iscritto: 17 Dic 2005 Messaggi: 750
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 9:07 am Oggetto: |
|
|
Hai colto l'attimo!
Per mio conto la mano a destra e il taglio a sinistra ci stanno tutti e, anzi, oltre a dare un contesto al soggetto, rendono viva la scena.
Ma che espressione eloquente...
Ciao e complimenti
Francesco |
|
|
devargas2 utente
Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 254
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 10:18 am Oggetto: |
|
|
I bambini sono eccezionali, come eccezionale è l'interpretazione di uno scatto. Come l'hai fatta mi evoca una bambina imbronciata e triste tra adulti indifferenti. Se fosse stata isolata avrebbe evocato la stessa cosa ma con caratteristiche "a mio avviso" di maggiore drammaticità: - sono isolata dal mondo che non mi capisce sola col mio dolore.
I bambini sono difficili, bisogna vedere il potenziale di una situazione e seguire il soggetto finchè non svela quello che immaginavamo. Bravo.
Se vuoi vedi nella mia Gallery la fotografia: "il primo disinnamoramento" rende ciò che dico più di mille parole. _________________ Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery |
|
|
S R bannato
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 10:48 am Oggetto: |
|
|
devargas2 ha scritto: | ...Se vuoi vedi nella mia Gallery la fotografia: "il primo disinnamoramento" rende ciò che dico più di mille parole. |
L'avevo già vista devargas, bella foto , hai ragione... dice più un'immagine che... noto che migliori di giorno in giorno, bravo! |
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 10:56 am Oggetto: |
|
|
Bravo, bravo, bravo!!!
Ottima la scelta del taglio...per l'altezza di ripresa...beh, avrebbe sicuramente cambiato espressione o si sarebbe voltata dall'altra parte.
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
V@le82 utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2004 Messaggi: 1853 Località: Matinella-Salerno
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 10:57 am Oggetto: |
|
|
devergas ho usato delle parole bellisime che condivido....
...bello scatto, bello l'attimo catturato e l'idea del b/w
....avrei preferito solo un altro taglio....tipo la bambina spostata + in un angola....per accentuare il senso di punizione, inflitto dai genitori...
... come sempre
Vale |
|
|
devargas2 utente
Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 254
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 10:59 am Oggetto: |
|
|
Grazie Silvano, sei un'ottimo ispiratore, molte tue fotografie sono ineccepibili. _________________ Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery |
|
|
Mosaico utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 6929 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 11:14 am Oggetto: |
|
|
Anche questa
è bellissima
Quoto in pieno l'idea di lasciare il contesto
Questa bimba adesso è triste..ma con la grinta che si ritrova
ho idea..che farà piangere tanti maschietti
Grande scatto
Ciao Franco _________________ sotto l'azzurro fitto del cielo qualche uccello di mare se ne va; nè sosta mai:
perchè tutte le immagini portano scritto: "più in là!"
Montale (Maestrale) |
|
|
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace tutto anche l'ottimo bw, ci conosciamo solo virtualmente, ma credo che se frequenteremo il forum, avrò molto da imparare da té.  |
|
|
S R bannato
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Mosaico ha scritto: | ...Questa bimba adesso è triste..ma con la grinta che si ritrova
ho idea..che farà piangere tanti maschietti
Grande scatto
Ciao Franco |
Ne sono convinto anche io Franco!
lucianolibe ha scritto: | Mi piace tutto anche l'ottimo bw, ci conosciamo solo virtualmente, ma credo che se frequenteremo il forum, avrò molto da imparare da té. |
Io sto imparando da tutti voi (e molto anche dalle tue stupende macro) e se sono utile anche io ben venga, mi fa ovviamente piacere.
Il bello di un forum è proprio questo, imparare l'uno dall'altro, confrontarsi e crescere. Anni addietro andavano di moda i circoli fotografici, ottimi quanto volete ma per chi come me voleva spaziare li sentivo stretti a livello cittadino, inevitabilmente dopo un po' mi stancavo... il forum è un evoluzione del circolo ma in più dialoghi con tutte le regioni d'italia e, qualche volta, anche all'estero... tutto un altro pianeta insomma  |
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo momento , nelle street più riuscite in molti casi basta solo questo quindi non aggiungo altro .. complimenti
P.s. Curiosità OT: Maglia e calze erano rosse ? |
|
|
S R bannato
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 2:49 pm Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | P.s. Curiosità OT: Maglia e calze erano rosse ? |
Centro! Anche se il rosso vero è il particolare della signora sulla sinistra... ti posto un ritaglio nel caso ti dovesse tornare utile.
Grazie del commento Pocket
 |
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Silvsrom ha scritto: | pocket ha scritto: | P.s. Curiosità OT: Maglia e calze erano rosse ? |
Centro! Anche se il rosso vero è il particolare della signora sulla sinistra... ti posto un ritaglio nel caso ti dovesse tornare utile.
Grazie del commento Pocket |
Quelle tonalità sono le mie bestie nere in fase di conversione .. creano un grigio che non mi garba molto, per questo ormai ci ho fatto il callo, a volte evito pure di scattare quando vedo "i rossi" .. Grazie
Chiudo l'OT, lasciando spazio a chi vorrà continuare a commentare questa bella immagine.  |
|
|
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Semplicemente splendida Forse l'avrei solo contrastata un po' di più.
Enrico _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
|
S R bannato
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 4:35 pm Oggetto: |
|
|
popoloni ha scritto: | Semplicemente splendida Forse l'avrei solo contrastata un po' di più.
Enrico |
Grazie popoloni, il fatto è che io amo una gamma tonale molto ampia, che spesso rasenta il grigio basta solo che ci sia il bianco e il nero... anche poco, pensa che quando stampavo il 90% delle foto erano su carta 0 o al massimo 1  |
|
|
|