|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
snark utente sotto osservazione
Iscritto: 02 Gen 2007 Messaggi: 173
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 7:32 pm Oggetto: Acquistare in USA |
|
|
Ciao a tutti!
Sono li li per comperarmi una Canon 30d. Navigando alla ricerca del prezzo minore mi sono imbattuto in un sito americano che la vende NUOVA a 974$ e cioè 742€...
Al primo colpo d'occhio sembra un occasionissima! Considerando anche che ho una persona negli States che potrebbe anche spedire cosa ne dite? E' davvero conveniente?
Ah, un altro dubbio. Un altr'anno ho in programma una vacanza in usa, potrebbero darmi problemi in dogana se nn ho fattura italiana?
GRAZIE  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Se tieni presente che potrebbero arrivarti altre spese riguardanti la dogana et similia, ti consiglio di metterci altri risparmi e la prendi in Italia senza problemi.
C' e' 9cento.it che la vende a 990 e poi c' e' ferrmassimo che dovrebbe venderla ancora di meno, se ti informi magari fai un' affare senza eccessivi sbattimenti e pensieri.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|