|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 11:58 am Oggetto: Festival della fotografia |
|
|
La fotografia è stata realizzata nel corso di un Festival della fotografia: i limiti sono quelli del workshop, anche se durante queste manifestazioni c'è un minimo di spazio per lavori più personali.
Sto cercando di usare il mio FilmScan35, scanner per diapositive acquistato da un po' di tempo ma che non ho mai avuto il tempo di imparare ad usare .... l'originale è su invertibile colore, le correzioni sono state impostate sullo scanner stesso. _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
devargas2 utente
Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 254
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Lo scanner mi sembra che funzioni alla grande, la fotografia è ben eseguita considerato quello che hai detto, bella la luce e l'esposizione.
Il naso della modella sembra accentuato dall'ombra ma è poca cosa. _________________ Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery |
|
|
Lhotse utente

Iscritto: 31 Gen 2006 Messaggi: 107 Località: Brescia
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace sia l'inquadratura, sia l'ottima gestione delle luci.
Ho l'impressione però che manchi un poco di nitidezza: non so se è un micromosso o una leggera sfuocatura...o se è colpa dello scanner.
ciao _________________ Gianca
Sony A700; Konica Minolta Dynax 5D; KM 18-70; Zeiss 24-70 2.8; Sigma 90 Macro; Sigma 70-300 APO Macro; Sigma 10-20; Tamron 28-200; Minolta Dimage 7i; Minolta 3xi; Scanner DiMage Scan Dual IV; Manfrotto 190 World Cup+testa 486 RC2. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|