Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
danimar91 utente attivo
Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 1930 Località: Squaquerone e...
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 10:20 pm Oggetto: Il gitano folk |
|
|
Gitano cantante improvvisato......ma molto contento.....
Commenti e osservazioni gradite _________________ Marco
www.marcovannini.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 12:05 am Oggetto: |
|
|
mah...io non ci capisco molto in questo forum...Una foto del genere con così poche visite e nessun commento...Mah!
Vabbuò, spero ti accontenterai dei miei complimenti, perchè questo è uno scatto bellissimo, in tutto e per tutto, e meritava ben altra gloria...Ciao,Sa  _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 12:12 am Oggetto: |
|
|
salv.aalt ha scritto: | mah...io non ci capisco molto in questo forum...Una foto del genere con così poche visite e nessun commento...Mah!
Vabbuò, spero ti accontenterai dei miei complimenti, perchè questo è uno scatto bellissimo, in tutto e per tutto, e meritava ben altra gloria...Ciao,Sa  |
la vedo solo adesso,per merito di salv.,e lo quoto senza condizioni: un ritratto psicologico stupefacente, luce morbida che carezza il viso , composizione senza pecche, sfumato gradevolissimo.. risultato: una foto di gran lunga superiore alla pletora dei ritratti in studio, iperleccati e stucchevoli.. complimenti!!  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
treccenere utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006 Messaggi: 735 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 12:15 am Oggetto: |
|
|
son d'accordo bellissima espressione colta.  |
|
|
soromax utente attivo
Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 1277
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 12:23 am Oggetto: |
|
|
molto molto bella: complimenti!
sfoglio la tua galleria e prendo appunti...  |
|
|
danimar91 utente attivo
|
Inviato: Sab 17 Feb, 2007 9:37 pm Oggetto: |
|
|
salv.aalt ha scritto: | mah...io non ci capisco molto in questo forum...Una foto del genere con così poche visite e nessun commento...Mah!
Vabbuò, spero ti accontenterai dei miei complimenti, perchè questo è uno scatto bellissimo, in tutto e per tutto, e meritava ben altra gloria...Ciao,Sa  |
sabato 17 feb 2007
....col senno di poi...hai visto le discussioni per la foto postata nella mia gallery dopo questa?? evviva photo4u.......evviva gli scatti della domenica!!!!
Ciao e grazie |
|
|
danimar91 utente attivo
|
Inviato: Sab 17 Feb, 2007 9:39 pm Oggetto: |
|
|
marranza ha scritto: | salv.aalt ha scritto: | mah...io non ci capisco molto in questo forum...Una foto del genere con così poche visite e nessun commento...Mah!
la vedo solo adesso,per merito di salv.,e lo quoto senza condizioni: un ritratto psicologico stupefacente, luce morbida che carezza il viso , composizione senza pecche, sfumato gradevolissimo.. risultato: una foto di gran lunga superiore alla pletora dei ritratti in studio, iperleccati e stucchevoli.. complimenti!!  |
Marranza..sei un mito! Poche parole e tanti significati.....
Grazie anche a tutti gli altri
Ciao |
|
|
danimar91 utente attivo
|
Inviato: Sab 17 Feb, 2007 11:40 pm Oggetto: |
|
|
ringrazio anche Treccenere e Soromax per l'attenzione...Ciao |
|
|
|