|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
culurgiones nuovo utente
Iscritto: 21 Set 2006 Messaggi: 27
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 6:18 pm Oggetto: Scanner per pellicola |
|
|
Ciao, sono passato al digitale da poco e mi piacerebbe digitalizzare, almeno in parte, il vecchio archivio su pellicola (negativi) 35mm.
Ho cominciato a dare un'occhiata a qualche scanner fotografico di fascia abbastanza economica, e mi sono focalizzato su questi tre modelli:
- Canon 8600F
- Epson 4490
- Hp G4050
leggendo le schede dei prodotti mi sembrano piuttosto simili (anche il prezzo è più o meno sulla stessa fascia) ma dato che non me ne intendo più di tanto qualcuno di voi possiede o conosce questi modelli ed è in grado di darmi un consiglio?
Grazie mille. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
culurgiones nuovo utente
Iscritto: 21 Set 2006 Messaggi: 27
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 6:22 pm Oggetto: chiedo scusa... |
|
|
... ma non avevo notato il "memo" con ben 8 pagine di discussione sull'argomento!!!
... be' se comunque qualcuno vuole rispondermi direttamente grazie mille... |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Sono tutti e 3 simili come hai giustamente detto te, c' e' da dire pero' che l' HP e' piu' veloce sui tempi per l' accesso alla scansione e ha piu' profondita' di bit.
Dovessi prenderlo per me, prenderei cmq l' epson, piu' compatto e ben realizzato.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|