Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kekkol utente
Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 60 Località: PORDENONE
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 1:28 pm Oggetto: gabri |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fabriziofoto4u utente
Iscritto: 02 Feb 2007 Messaggi: 63 Località: Roma
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 1:33 pm Oggetto: |
|
|
a parte l'ottimo fisico della modella, la foto non mi sembra naturale. peccato
Fabrizio |
|
|
.:WolF:. utente

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 337 Località: Varese
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 1:42 pm Oggetto: |
|
|
fabriziofoto4u ha scritto: | a parte l'ottimo fisico della modella, la foto non mi sembra naturale. peccato
Fabrizio |
Quoto Fabrizio!  _________________ Canon EOS 50D | Tokina 12-24 f/4 | Tamron 28-75 f/2.8 | Sigma 70-300 f/4-5.6 | EF 50 f/1.8 II | Manfrotto 728B |
|
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Non sono troppo in accordo con i due commenti precedenti: è una foto di una bella ragazza, un atteggiamento un po' provocante ma con il fondo di timidezza di una persona che non è molto abituata a mostrasi al fotografo.
In questo contesto bene ha fatto l'autore a non togliere i piccoli nei sulla pelle, un aspetto troppo "plastificato" da calendario sarebbe stato fuori luogo per un soggetto decisamente apprezzabile esteticamente, ma la cui bellezza è più da ragazza della porta accanto che da modella da riviste di moda.
Non mi convine però il taglio in basso: è una via di mezzo che non apprezzo, tutta la linea o niente!
Anche il colore del giaccone troppo vicino al colore dello sfondo potrebbe essere messo in discussione, ma avrebbe cambiato la fotografia nel suo complesso portandola fuori da ciò che credo l'autore voleva fare.
Per cui diciamo che va bene così ...
Un saluto. _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
|
|