Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 12:23 pm Oggetto: Schermi di messa a fuoco per d40/50/70/80/200 eccoli |
|
|
Qui trovate gli schermi di messa a fuoco con immagine spezzata per questi modelli, credo possano essere interessanti soprattutto per la d40 (vista la carenza in af) e la d200, che si accoppia anche con le ai senza storie, ma forse anche per le altre non costano una esagerazione:
haoda
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
|
|
 |

|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 1:04 pm Oggetto: |
|
|
si ma alla fine costa il 50% in più e non so quanto convenga per una d40 _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | si ma alla fine costa il 50% in più e non so quanto convenga per una d40 |
aldilà del prezzo, mi chiedo, se non sia "rischioso" effettuare una operazione del genere....non so magari si potrebbe danneggiare qualcosa!!!! |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Al limite te lo fai montare da un laboratorio, ma non credo sia molto rischioso, io sulla f6 l'ho cambiato in attimo, ma è un modello predisposto, per gli altri procurandosi un manuale di riparazione credo sia una cosa fattibile, banale oserei dire visto che in caso di riparazione o pulizia lo devono poter rimuovere con facilità.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|