|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Brutus utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005 Messaggi: 833
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2007 1:25 am Oggetto: STAMPA online, qual è il migliore? |
|
|
ciao
devo fare stampare circa 1000 foto (gli ultimi 6 mesi) mi rivolgo ai siti online che costano meno e danno + qualità.
Il migliore è ancora digitalpix o nel frattempo ne è uscito qualcun altro?
photocity nn mi piace, gli altri nn li conosco ma sapevo che digitalpix era il migliore...
visto che sono quasi 2 giga come posso fare? devo spdire un dvd? ma così mi guardano le foto
e spedendo il dvd come faccio a pagare via internet?
ditemi la vostra grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2007 4:14 pm Oggetto: Re: STAMPA online, qual è il migliore? |
|
|
Brutus ha scritto: | ciao
devo fare stampare circa 1000 foto (gli ultimi 6 mesi) mi rivolgo ai siti online che costano meno e danno + qualità.
photocity nn mi piace, gli altri nn li conosco ma sapevo che digitalpix era il migliore...
visto che sono quasi 2 giga come posso fare? devo spdire un dvd? ma così mi guardano le foto
su digitalpix ci sono tutte le istruzioni.. se non vuoi che lo guardino scrivici nudo maschile  _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2007 4:32 pm Oggetto: Re: STAMPA online, qual è il migliore? |
|
|
Ale215 ha scritto: | Brutus ha scritto: | ciao
su digitalpix ci sono tutte le istruzioni.. se non vuoi che lo guardino scrivici nudo maschile  |
O forse non vuole che le guardino proprio perché è nudo maschile, il suo!
Comunque non penso che si mettano lì a guardare le foto, sai che palle guardarsi le foto dei mille milioni di clienti  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Brutus utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005 Messaggi: 833
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 1:07 am Oggetto: |
|
|
ok ho visto grazie
le foto nn sono di nudo  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|