photo4u.it

[LU + sped.] Vendo Compact Flash 4GB 150x come nuova!!

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
italyrocklive
nuovo utente

Iscritto: 09 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 5:59 pm    Oggetto: [LU + sped.] Vendo Compact Flash 4GB 150x come nuova!! Rispondi con citazione

Vendo a 60 euro - spese di spedizione INCLUSE! - una memory card per fotocamere digitali , tipo Compact Flash (vedi foto), marca SAMSUNG - OEM (oem significa prodotto originale su licenza della ditta - in questo caso Samsung - ma in modalità "Bulk" cioe' senza scatola ne' manuale). Adatta per fotocamere recenti o di grande qualita'.

capacità 4 GB (ovvero un'immensita' di foto - con la mia canon reflex - che scatta fino a 10 MB ne posso fare quasi 900!)

Super Veloce in lettura: 150x cioe' 22,5 MB al secondo! Fra le piu' veloci in commercio.

E soprattutto COME NUOVA! usata solo per vedere se funziona.

GARANTISCO SULLA MASSIMA AFFIDABILITA' DEL PRODOTTO PERCHE' NE HO UNA IDENTICA ANCHE IO!

Vendo perche' dovevo acquistarne una per me e una per un mio amico il quale, ad ordine fatto, mi ha detto che non gli serviva piu' perche' gliene avevano regalata una di pari dimensione x il compleanno... e io sono rimasto fregato!

prezzo: 60 euro (SPEDIZIONE INCLUSA! - massima cura nell'imballaggio) (Faccio notare che in media una scheda di capacita' identica e con le stesse caratteristiche di prestazione in negozio costa oltre 100 euro!!!)

e' prevista anche la consegna/pagamento a mano , altrimenti contattatemi x valutare l'opzione di pagamento/spedizione migliore per le vostre esigenze.

L'oggetto si trova a LUCCA.

x qualsiasi informazione contattatemi ( rimosso da moderatore)... Garantisco sul prodotto al 100%!

Ultima modifica effettuata da italyrocklive il Lun 12 Feb, 2007 12:55 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

italyrocklive, benvenuto. ti ricordo che non sono ammessi riferimenti personali. le trattative devono essere fatte seguendo una Coda di utenti che devono manifestare pubblicamente il loro interesse.

ti ricordo il link al regolamento del forum, compresa sezione mercatino

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=12425

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
italyrocklive
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
italyrocklive, benvenuto. ti ricordo che non sono ammessi riferimenti personali. le trattative devono essere fatte seguendo una Coda di utenti che devono manifestare pubblicamente il loro interesse.

ti ricordo il link al regolamento del forum, compresa sezione mercatino

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=12425

ciao, grazie x il benvenuto e x le spiegazioni. (perdonami x aver inserito la mia email e grazie x aver corretto al posto mio)

ok. allora attendo risposte o MP , rimango disponibile x qualsiasi richiesta al fine di garantire la qualita' del prodotto!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
italyrocklive
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 12 Feb, 2007 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP! mi sono scordato di aggiungere che nel prezzo e' inclusa anche la SPEDIZIONE - massima cura nell'imballaggio. rimango a disposizione x qualsiasi chiarimento. ripeto che ne posseggo una uguale e sono soddisfattissimo.

se siete vicini a queste parti (lucca e province limitrofe) sono disponibile anche x una prova

psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Feb, 2007 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
ti potrebbero interessare delle permute con delle CF più piccine (1/2Gb) ma di marca (Sandisk)?

italyrocklive
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 12 Feb, 2007 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

psychowood ha scritto:
Ciao,
ti potrebbero interessare delle permute con delle CF più piccine (1/2Gb) ma di marca (Sandisk)?

no, grazie della proposta, ma ho comprato una 4 GB apposta per levarmi lo sfizio di una memoria grossa... e, come gia' scritto, ne ho una in avanzo per colpa di un "amico" che prima me l'ha fatta ordinare...e poi mi ha mollato ad ordine partito...

Sasha
utente

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda.
Hai MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
italyrocklive
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 14 Feb, 2007 12:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sasha ha scritto:
Coda.
Hai MP

ho risposto all'mp, grazie.

psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Feb, 2007 1:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

italyrocklive ha scritto:
no, grazie della proposta, ma ho comprato una 4 GB apposta per levarmi lo sfizio di una memoria grossa... e, come gia' scritto, ne ho una in avanzo per colpa di un "amico" che prima me l'ha fatta ordinare...e poi mi ha mollato ad ordine partito...

Hai ragione, ti chiedo scusa: ho letto il post frettolosamente Smile

Mi interessa, però vorrei trattare un pochino il prezzo perché a quella cifra si trovano di marca e le Samsung OEM costano abbastanza di meno...

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: