Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
italyrocklive nuovo utente
Iscritto: 09 Feb 2007 Messaggi: 5
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 5:59 pm Oggetto: [LU + sped.] Vendo Compact Flash 4GB 150x come nuova!! |
|
|
Vendo a 60 euro - spese di spedizione INCLUSE! - una memory card per fotocamere digitali , tipo Compact Flash (vedi foto), marca SAMSUNG - OEM (oem significa prodotto originale su licenza della ditta - in questo caso Samsung - ma in modalità "Bulk" cioe' senza scatola ne' manuale). Adatta per fotocamere recenti o di grande qualita'.
capacità 4 GB (ovvero un'immensita' di foto - con la mia canon reflex - che scatta fino a 10 MB ne posso fare quasi 900!)
Super Veloce in lettura: 150x cioe' 22,5 MB al secondo! Fra le piu' veloci in commercio.
E soprattutto COME NUOVA! usata solo per vedere se funziona.
GARANTISCO SULLA MASSIMA AFFIDABILITA' DEL PRODOTTO PERCHE' NE HO UNA IDENTICA ANCHE IO!
Vendo perche' dovevo acquistarne una per me e una per un mio amico il quale, ad ordine fatto, mi ha detto che non gli serviva piu' perche' gliene avevano regalata una di pari dimensione x il compleanno... e io sono rimasto fregato!
prezzo: 60 euro (SPEDIZIONE INCLUSA! - massima cura nell'imballaggio) (Faccio notare che in media una scheda di capacita' identica e con le stesse caratteristiche di prestazione in negozio costa oltre 100 euro!!!)
e' prevista anche la consegna/pagamento a mano , altrimenti contattatemi x valutare l'opzione di pagamento/spedizione migliore per le vostre esigenze.
L'oggetto si trova a LUCCA.
x qualsiasi informazione contattatemi ( rimosso da moderatore)... Garantisco sul prodotto al 100%!
 _________________ www.italyrocklive.it -> webzine about rock shows in italy!
Ultima modifica effettuata da italyrocklive il Lun 12 Feb, 2007 12:55 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 7:28 pm Oggetto: |
|
|
italyrocklive, benvenuto. ti ricordo che non sono ammessi riferimenti personali. le trattative devono essere fatte seguendo una Coda di utenti che devono manifestare pubblicamente il loro interesse.
ti ricordo il link al regolamento del forum, compresa sezione mercatino
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=12425 _________________
 |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 7:42 pm Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | italyrocklive, benvenuto. ti ricordo che non sono ammessi riferimenti personali. le trattative devono essere fatte seguendo una Coda di utenti che devono manifestare pubblicamente il loro interesse.
ti ricordo il link al regolamento del forum, compresa sezione mercatino
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=12425 |
ciao, grazie x il benvenuto e x le spiegazioni. (perdonami x aver inserito la mia email e grazie x aver corretto al posto mio)
ok. allora attendo risposte o MP , rimango disponibile x qualsiasi richiesta al fine di garantire la qualita' del prodotto! _________________ www.italyrocklive.it -> webzine about rock shows in italy! |
|
|
 |
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2007 12:59 pm Oggetto: |
|
|
UP! mi sono scordato di aggiungere che nel prezzo e' inclusa anche la SPEDIZIONE - massima cura nell'imballaggio. rimango a disposizione x qualsiasi chiarimento. ripeto che ne posseggo una uguale e sono soddisfattissimo.
se siete vicini a queste parti (lucca e province limitrofe) sono disponibile anche x una prova _________________ www.italyrocklive.it -> webzine about rock shows in italy! |
|
|
 |
psychowood utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 1162 Località: Torino (Ei fu Recanatese :) )
|
|
|
 |
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2007 5:24 pm Oggetto: |
|
|
psychowood ha scritto: | Ciao,
ti potrebbero interessare delle permute con delle CF più piccine (1/2Gb) ma di marca (Sandisk)? |
no, grazie della proposta, ma ho comprato una 4 GB apposta per levarmi lo sfizio di una memoria grossa... e, come gia' scritto, ne ho una in avanzo per colpa di un "amico" che prima me l'ha fatta ordinare...e poi mi ha mollato ad ordine partito... _________________ www.italyrocklive.it -> webzine about rock shows in italy! |
|
|
 |
Sasha utente

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 474 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Coda.
Hai MP |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 12:23 am Oggetto: |
|
|
Sasha ha scritto: | Coda.
Hai MP |
ho risposto all'mp, grazie. _________________ www.italyrocklive.it -> webzine about rock shows in italy! |
|
|
 |
psychowood utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 1162 Località: Torino (Ei fu Recanatese :) )
|
Inviato: Sab 17 Feb, 2007 1:40 am Oggetto: |
|
|
italyrocklive ha scritto: | no, grazie della proposta, ma ho comprato una 4 GB apposta per levarmi lo sfizio di una memoria grossa... e, come gia' scritto, ne ho una in avanzo per colpa di un "amico" che prima me l'ha fatta ordinare...e poi mi ha mollato ad ordine partito... |
Hai ragione, ti chiedo scusa: ho letto il post frettolosamente
Mi interessa, però vorrei trattare un pochino il prezzo perché a quella cifra si trovano di marca e le Samsung OEM costano abbastanza di meno... _________________ Vendo/Scambio: Compatta economica Canon con custodia subacquea, Anello per treppiede universale e filtri |
|
|
 |
|