Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 10:59 am Oggetto: ... |
|
|
Commenti, critiche e suggerimenti molto graditi...
dedicato a riccà...
Ciao e grazie
Alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Alfredo, la scena la sento debole, questa e' la prima impressione, ottimo b/n, la borsa attira l'attenzione  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente la prima cosa che salta all'occhio sono i graffi sul negativo...
Questo per dire, che, come ha rilevato Mauroq, il soggetto e' debole e la foto non racconta piu' di tanto
Ciao
Frank  |
|
|
Oberdan utente attivo
Iscritto: 17 Dic 2005 Messaggi: 750
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Devo dire pur essendo in parte d'accordo con Mauro e Frank, questo scatto m'inquieta. Quel passeggino vuoto, magari si trova lì ad un passo madre e bimbo/a, ma qui si giudica in base a quello che si vede, mette un senso d'angoscia.
Forse è questo quello che volevi raccontare con questa foto... Non so, ma testmonio però l'emozione che mi trasmette.
Ciao
Francesco |
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | Ciao Alfredo, la scena la sento debole, questa e' la prima impressione, ottimo b/n, la borsa attira l'attenzione  |
Già... ho omesso il titolo a posta... per vedere se rendeva da sola senza un supporto esterno.. questa foto son sempre stato indeciso se metterla o no... ma vista la bellissima foto di riccardo... mi son fatto coraggio... pur consapevole che questa è lontana anni luce dalla sua...
piu che altro volevo suggerimenti!!
Grazie mauro per il riscontro costruttivo![/quote] _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 12:49 pm Oggetto: |
|
|
frank66 ha scritto: | Sinceramente la prima cosa che salta all'occhio sono i graffi sul negativo...
Questo per dire, che, come ha rilevato Mauroq, il soggetto e' debole e la foto non racconta piu' di tanto
Ciao
Frank  |
Stesso discorso che ho fatto a mauro... hai ragione!!
Grazie mille del riscontro frank...
Alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Oberdan ha scritto: | Devo dire pur essendo in parte d'accordo con Mauro e Frank, questo scatto m'inquieta. Quel passeggino vuoto, magari si trova lì ad un passo madre e bimbo/a, ma qui si giudica in base a quello che si vede, mette un senso d'angoscia.
Forse è questo quello che volevi raccontare con questa foto... Non so, ma testmonio però l'emozione che mi trasmette.
Ciao
Francesco |
si in teoria era quello che volevo uscisse fuori da questo scatto... come tu hai giustamente detto... la mamma e il bimbo erano a pochi passi... ma ho voluto mettere solo il passeggino per far immaginare...
ma nn è ben riuscito eheh
Grazie mille
Francesco!
alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
|
|
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 1:05 pm Oggetto: |
|
|
schicchi ha scritto: | Oberdan ha scritto: | Devo dire pur essendo in parte d'accordo con Mauro e Frank, questo scatto m'inquieta. Quel passeggino vuoto, magari si trova lì ad un passo madre e bimbo/a, ma qui si giudica in base a quello che si vede, mette un senso d'angoscia.
Ciao
Francesco |
si in teoria era quello che volevo uscisse fuori da questo scatto... come tu hai giustamente detto... la mamma e il bimbo erano a pochi passi... ma ho voluto mettere solo il passeggino per far immaginare...
ma nn è ben riuscito eheh
Grazie mille
Francesco!
alfredo |
Esatto, era chiaro quello che volevi fare immaginare, ma altrettanto chiaro che la cosa fosse un po' forzata..
Ciao
Frank  |
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Rispetto allo scatto di Riccardo che hai voluto omaggiare, in questo la composizione non è altrettanto godibile; non parlo di errori, quanto della "debolezza" della parte inferiore del fotogramma che risulta un po' troppo spoglia, sbilanciando la composizione a mio avviso. Sul B&N, come sempre nulla da dire, qualità consolidata. |
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 4:49 pm Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | Rispetto allo scatto di Riccardo che hai voluto omaggiare, in questo la composizione non è altrettanto godibile; non parlo di errori, quanto della "debolezza" della parte inferiore del fotogramma che risulta un po' troppo spoglia, sbilanciando la composizione a mio avviso. Sul B&N, come sempre nulla da dire, qualità consolidata. |
già già giustissime osservazioni... diciamo che se non avessi visto la bellissima foto di riccardo... sarebbe rimasta nel limbo questa foto... ma cosi meglio.... almeno si migliora sempre!!! i suggerimenti son gia entrati a far parte del mio tesoro di esperienza!!
Grazie Pocket
|
|
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 4:56 pm Oggetto: |
|
|
quoto pocket...e comunque amo altri scatti della galleria di schicchi
NINO(overlook) _________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
|
|
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 6:15 pm Oggetto: |
|
|
troppo troppo troppo pavimento _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
daniele_nikon utente attivo

Iscritto: 14 Gen 2007 Messaggi: 955 Località: Cetraro (CS)
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 11:20 pm Oggetto: |
|
|
bello scatto  |
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Lun 12 Feb, 2007 12:10 am Oggetto: |
|
|
overlook ha scritto: | quoto pocket...e comunque amo altri scatti della galleria di schicchi
NINO(overlook) |
grazie mille nino...
alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | troppo troppo troppo pavimento
|
Già troppo.... concordo!!
Grazie per la visita!
Grazie Daniele! _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
|
|
|