Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 12:04 pm Oggetto: figli d'africa #7 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ..ma cmq... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mosaico utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 6929 Località: Ravenna
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Bella anche questa
Hai colto uno sguardo intenso
Bello abche il BN ben contrastato
Ciao Franco _________________ sotto l'azzurro fitto del cielo qualche uccello di mare se ne va; nè sosta mai:
perchè tutte le immagini portano scritto: "più in là!"
Montale (Maestrale) |
|
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 12:19 pm Oggetto: |
|
|
splendida inquadratura,con la vecchia gomma da camion usata come contenitore-pentolone! Foto verità senza retorica, bravo  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
|
|
gregzz utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 12:57 pm Oggetto: |
|
|
grazie Franco
grazie marranza
grazie buzz, è una panno steso, nn so se si trattasse di una foglia di maria, sicuramente se l'è intagliata da sola, e anke fosse appartiene alla loro cultura piu che alla nostra, nn è il ragazzino italiano che va in giro con la foglia sul collo......nn ha quel significato li, grazie ancora ciao Fra  _________________ ..ma cmq... |
|
|
marbla utente

Iscritto: 27 Gen 2007 Messaggi: 189
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 1:10 pm Oggetto: |
|
|
hai realizzato davvero un bel reportage. Anche questa è molto intensa e ben realizzata, come le altre. Piccole imperfezioni in questo genere di foto, a mio parere, non tolgono nulla al significato che devono trasmettere e sono fisiologiche nella realizzazione di scatti "non in posa" _________________ marbla |
|
|
gregzz utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 1:49 pm Oggetto: |
|
|
marbla ha scritto: | hai realizzato davvero un bel reportage. Anche questa è molto intensa e ben realizzata, come le altre. Piccole imperfezioni in questo genere di foto, a mio parere, non tolgono nulla al significato che devono trasmettere e sono fisiologiche nella realizzazione di scatti "non in posa" |
grazie mille marbla, sono perfettamento d'accordo con quello che dici, ..ho visto la tua gallery, anke tu racconti di quei posti, sguardi a malindi è qualcosa di meraviglioso, brava brava brava  _________________ ..ma cmq... |
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 5:16 pm Oggetto: |
|
|
incomincio con chiederti.... perchè non fai un reportage?
son belle foto... questa poi è tra le mie preferite!!
complimenti
Alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 5:30 pm Oggetto: |
|
|
un'altra meravigliosa foto della serie...In perfetta linea con le altre e con il tuo inconfondibile B/n dalle alte luci...altissime
Complimenti e ciao...  _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|
gregzz utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 5:43 pm Oggetto: |
|
|
schicchi ha scritto: | incomincio con chiederti.... perchè non fai un reportage?
son belle foto... questa poi è tra le mie preferite!!
complimenti
Alfredo |
grazie mille Alfredo,...ci pensavo anch'io al reportage, solo che nn ho idea di come si faccia,.....Il tuo bellissimo del manicomio ridava a un link esterno con sequenza di immagini e sotto la musica....una figata pazzesca!!! per farlo qui dentro dovrei mettere una foro dietro l'altra, nn è che mi piace tanto la faccenda,.....nn so....tanto ormai sta serie è quasi finita, però per le prossime mi piacerebbe sapere come posso fare, ciao Fra  _________________ ..ma cmq... |
|
|
gregzz utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 5:45 pm Oggetto: |
|
|
salv.aalt ha scritto: | un'altra meravigliosa foto della serie...In perfetta linea con le altre e con il tuo inconfondibile B/n dalle alte luci...altissime
Complimenti e ciao...  |
grazie mille Salv,...evvai coi bianchi sparatissimi!!! ..solo una cosa ti dico: TENIAMO DURO!!!!!!!!  _________________ ..ma cmq... |
|
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2007 12:10 am Oggetto: |
|
|
gregzz ha scritto: | salv.aalt ha scritto: | un'altra meravigliosa foto della serie...In perfetta linea con le altre e con il tuo inconfondibile B/n dalle alte luci...altissime
Complimenti e ciao...  |
grazie mille Salv,...evvai coi bianchi sparatissimi!!! ..solo una cosa ti dico: TENIAMO DURO!!!!!!!!  |
Sempre... _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|
|