Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
malder utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2006 Messaggi: 1633 Località: Vinci
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 9:29 pm Oggetto: platea estiva |
|
|
cinema all'aperto San Gimignano _________________ “ Non esistono foto belle o foto brutte. Solo foto prese da vicino o da lontano. ”(Robert Capa)
“ Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare.” (Nadar)
"perchè vede più certa la cosa l'occhio ne' sogni che colla imaginazione stando desto" (Leonardo da Vinci) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
seaxx79 utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 2697 Località: Spoleto
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 9:56 pm Oggetto: |
|
|
il tuo studio delle prospettive e l'attenzione che dedichi alla ricerca dei particolari, è interessante e si vede l'impegno che metti...la tua gallery è interesante e mi sorprende che tu abbia così pochi commenti... |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Il probelma è che non c'è nulla di "street" in questo scatto, neanche in senso lato: sembra piuttosto un astratto, che potrebbe benissimo essere riprodotto in studio.
Gli manca completamente il realismo della vita della strada.
Il che non è un difetto in sè! Ma in questa sezione, diventa "invisibile".
 |
|
|
malder utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Derby ha scritto: | Il probelma è che non c'è nulla di "street" in questo scatto, neanche in senso lato: sembra piuttosto un astratto, che potrebbe benissimo essere riprodotto in studio.
Gli manca completamente il realismo della vita della strada.
Il che non è un difetto in sè! Ma in questa sezione, diventa "invisibile".
 |
street = vita di strada, strada, via ecc. ....è vero ero in dubbio sull'inserimento. Però ho riflettuto sullo scatto, dov'è stato effettuato, la "location" per rimanere nell'inglese...e allora visto che le sedie erano collocate nella piazzetta della Rocca di San Gimignano a diretto contatto con i turisti, mi sono detto..può essere "street" anche questa, se mentre cammino mi trovo in questa piccola platea vuota....grazie per il tuo intervento, per me costruttivo.
massimo _________________ “ Non esistono foto belle o foto brutte. Solo foto prese da vicino o da lontano. ”(Robert Capa)
“ Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare.” (Nadar)
"perchè vede più certa la cosa l'occhio ne' sogni che colla imaginazione stando desto" (Leonardo da Vinci) |
|
|
malder utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 9:43 pm Oggetto: |
|
|
seaxx79 ha scritto: | il tuo studio delle prospettive e l'attenzione che dedichi alla ricerca dei particolari, è interessante e si vede l'impegno che metti...la tua gallery è interesante e mi sorprende che tu abbia così pochi commenti... |
grazie, sei gentile....a volte (senza metterci superbia) ci penso anch'io.
massimo _________________ “ Non esistono foto belle o foto brutte. Solo foto prese da vicino o da lontano. ”(Robert Capa)
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 9:52 pm Oggetto: |
|
|
bel gioco di geometrie...
avrei solo provato a tagliare la parte a sx... dove si intravvede solo il manico... e magari preso un po di piu la sedia a dx...
Bella...
Complimenti
Alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
malder utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 10:04 pm Oggetto: |
|
|
schicchi ha scritto: | bel gioco di geometrie...
avrei solo provato a tagliare la parte a sx... dove si intravvede solo il manico... e magari preso un po di piu la sedia a dx...
Bella...
Complimenti
Alfredo |
ciao Alfredo, sono contento che ti sia piaciuta...condivido la tua osservazione sulla parte sx..grazie
|
|
ettore. utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2007 Messaggi: 1296 Località: Brescia
|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 10:23 pm Oggetto: |
|
|
bellissima, mi piace molto questa foto, mi piace la pdc che si perde lungo la diagonale creata dalle sedie e mi piace l'assenza che evocano.
bravo.
ciao |
|
|
malder utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 6:18 pm Oggetto: |
|
|
ettore. ha scritto: | bellissima, mi piace molto questa foto, mi piace la pdc che si perde lungo la diagonale creata dalle sedie e mi piace l'assenza che evocano.
bravo.
ciao |
grazie
|
|
|