photo4u.it

[FR]VENDO O PERMUTO NIKON F6 -6 MESI DI VITA-

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bluparker71
utente

Iscritto: 02 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 2:43 pm    Oggetto: [FR]VENDO O PERMUTO NIKON F6 -6 MESI DI VITA- Rispondi con citazione

VENDO NIKON F 6 COME NUOVA SOLO 6 MESI DI VITA, PERFETTA IN OGNI SUA PARTE CON IMBALLI E TRACOLLA. NON E' NITAL POICHE' L'HO ACQUISTATA A BRUXELLES. EURO 1350 OPPURE VALUTO PERMUTA CON NIKON D 200 PARI REQUISITI. AL MOMENTO NON DISPONGO DI UNA DIGITALE MA COME RIESCO INSERISCO QUALCHE FOTO. SCUSATE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 7:45 pm    Oggetto: foto Rispondi con citazione

come promesso alego qualche foto della f6

rd1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  44.79 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 593 volta(e)

rd1.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la seconda

rd2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  46.65 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 592 volta(e)

rd2.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un'altra

rd3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  50.51 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 591 volta(e)

rd3.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'ultima

rd4.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  45.56 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 590 volta(e)

rd4.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gigiclick
utente

Iscritto: 17 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Feb, 2007 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Potrei essere interessato se puoi inserire delle foto più leggibili, non si riesce a vedere la macchina nei particolari. Il prezzo è abbondantemente trattabile?
Salute Gigiclick Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Sab 10 Feb, 2007 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Abbondantemente trattabile??? Il prezzo non è neanche minimamente trattabile. Stiamo parlando del non plus ultra delle macchine analogiche da cui mi separo già malvolentieri, figuriamoci se mi metto a fare sconti.
Mi rendo conto che è una spesa ragguardevole soprattutto ora che il digitale impazza ma ti assicuro che lo sforzo sarebbe pienamente ripagato già al primo scatto, o meglio ancora già nel momento in cui si poggia l'occhio all'oculare.
Se il tuo interessamento permane puoi vederne qualche foto più grande sul noto sito di aste online, dove ho pubblicato un annuncio ieri sera. il mio nik è bluparker71. La macchina ribadisco è oem nuova. Preciso che non è Nital.
ciao Fabio e grazie in ogni caso per l'interessamento, significa che non sono l'unico pazzo a cui piace ancora l'analogico.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gigiclick
utente

MessaggioInviato: Sab 10 Feb, 2007 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pari anche di permuta, cosa cerchi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Sab 10 Feb, 2007 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come ho scritto la permuterei con una nikon d200 di pari requisiti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gigiclick
utente

MessaggioInviato: Sab 10 Feb, 2007 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io posseggo una Nikon D1X nuovissima effettuati pochi scatti in quanto uso anche altri apparecchi Nikon e di altre marche (Leica, Canon, Contax e Hasselblad) (non sono fotografo professionista ma un fotoamatore). Unico proprietario comprata in negozio circa 2 anni fa. Garanzia Nital completa e di tutto quello che c'e nella scatola originale. Condizioni estetiche, meccaniche perfettissime (è stata trattata come una figlia), nessun difetto. (posso inviare foto)
Dimenticavo, inoltre, che cedo anche un ulteriore batteria per il corpo macchina originale Nikon, caricata solo due volte, comprata circa 200 euro. E' in vendita in altri mercatini il tutto per 1800 euro. Naturalmente, senza nulla togliere alla D200, questo è un apparecchio professionale da cui si ricavano dei files straordinari. Se ti interessa possiamo fare una permuta con conguaglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Sab 10 Feb, 2007 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ringrazio per l'offerta ma, la d1x non mi interessa. Effettuo permuta solo con nikon d200.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: