Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 5:23 pm Oggetto: |
|
|
davvero molto bella
idea dello specchiato e trattamento grafico stupendi
bravo bravo!
speriamo che non ci saranno troppe polemiche per questo nudo maschile...  _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 5:52 pm Oggetto: |
|
|
leopoldo ha scritto: | speriamo che non ci saranno troppe polemiche per questo nudo maschile...  |
Speriamo ... a mio avviso, anche se la fotografia può essere ritenuta un po' eccessiva, è almeno valida, anche se permangono dubbi relativamente al fatto che il sito è fruibile da tutti, e quindi anche da giovani per i quali questa immagine può essere motivo di turbamento.
Turbamento ingustificato, a mio avviso ...
Pur rendedomi conto che il nudo maschile non dovrebbe essere visto in modo diverso da quello femminile, ormai sdoganato a livello di pubblicità anche su cartelloni lungo le nostre strade e persino sulla più nota rivista cattolica, credo occorra far presente che se si vogliono pubblicare lavori come questo potrebbe essere necessario un qualche sistema che ne limiti l'accesso a persone adulte,anche perché i gestori del sito sono per così dire responsabili di quanto pubblicato, obbligati a sorvegliarne il contenuto (vedi il caso di un video con il cellulare pubblicato su Google ...).
Non mi stupirebbe che qualche genitore, in nome di idee che non condivido ma che rispetto, intervenisse contro il sito.
Brutto lavoro,il moderatore ....
Speriamo anche che dopo questa fotografia, che almeno ha una sua validità estetica, non ci sia un proliferare di organi genitali fotografati senza motivo ...
E speriamo soprattutto che la discussione che nascerà da questa fotografia si mantenga su toni il più misurati possibile. _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 5:57 pm Oggetto: |
|
|
...buono come al solito il trattamento in pw che riservi all'immagine
...a livello grafica avrei " epurato " il primo piano della figura dell'" escrescenza " avrei preferito una linea più pulita lasciando nello specchiato la natura del soggetto
Luca  |
|
|
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 6:02 pm Oggetto: |
|
|
molto bella,bei colori,un gesto questo che tutti abbiamo fatto,davanti allo specchio a vedere quanto siamo uomini,anche ragazzi/e giovanissimi/e
non dovrebbero turbarsi,la pubertà è un periodo di scopertà di sé  _________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
|
|
xblues utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 4237 Località: Venezia
|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 6:54 pm Oggetto: |
|
|
hihi non oso immaginare il bigottame che susciterai con questa foto... ma a me piacciono moltissimo le tue provocazioni |
|
|
concibs bannato

|
|
|
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 7:06 pm Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: | xblues ha scritto: | hihi non oso immaginare il bigottame che susciterai con questa foto... ma a me piacciono moltissimo le tue provocazioni |
bada bene che non è una provocazione
lo fosse se ci fosse un corpo di donna?
io credo di no! |
grande! la penso come te
è un nudo come i mille nudi femminili che ci sono nella sezione della fotografia da studio!
we! anche noi maschi possiamo spogliarci  _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 7:16 pm Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: | lo sarebbe se ci fosse un corpo di donna?
io credo di no! |
Per quanto la cosa possa apparire strana (ma i motivi ci sono e sono di svariata natura) il nudo femminile è considerato più accettabile di quello maschile, visto ancora dai più come "provocazione".
Questo è il punto focale del discorso, a mio avviso, ed a nulla vale far presente la nudità delle statue classiche, a partire dalla grecia per passare all'arte romana e poi avanti nel tempo.
Ma sono abbastanza soddisfatto nel vedere che la tua foto non ha provocato (almeno per ora ...) che commenti più che civili, anche se continuo a temere interventi censori o richieste di censura che peraltro ritengo fuori luogo. _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 7:24 pm Oggetto: |
|
|
gparrac ha scritto: | concibs ha scritto: | lo sarebbe se ci fosse un corpo di donna?
io credo di no! |
Per quanto la cosa possa apparire strana (ma i motivi ci sono e sono di svariata natura) il nudo femminile è considerato più accettabile di quello maschile, visto ancora dai più come "provocazione".
Questo è il punto focale del discorso, a mio avviso, ed a nulla vale far presente la nudità delle statue classiche, a partire dalla grecia per passare all'arte romana e poi avanti nel tempo.
Ma sono abbastanza soddisfatto nel vedere che la tua foto non ha provocato (almeno per ora ...) che commenti più che civili, anche se continuo a temere interventi censori o richieste di censura che peraltro ritengo fuori luogo. |
e per cosa un peno riflesso?
hai visto la mia dove sono nudo con la chiave inglese?
faccio più volgare quella di questa
comunque questo forum mi sembra più civile in effetti e poi se ci fosse una possibilità nel momento di postarla di metterla in una sezione di nudi dove si entra solo con password se si è utenti scritti in modo che ci sia un fitrlo maggiore be venga
cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
xblues utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 4237 Località: Venezia
|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 7:29 pm Oggetto: |
|
|
hihi forse la provoscazione stava + nel mio commento che nella tua foto... hihi ma rimane il fatto che è il primo nudo maschile che vedo qui... inteso come nudo senza "pudore" e non "velato" da ombre o pose
hihi chiedo sqsa per la miriade di virgolette, ma il mio vocabolario non è tanto vasto da avere la parola giusta x ogni mio pensiero |
|
|
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace il lavoro che hai fatto sulla foto, adatto ed adeguato per rendere "artistico" un nudo maschile, sempre diffilcile da gestire per la facilità con cui può diventare poco esteticamente bello.
Credo sia uno dei motivi non è fotografato alla stessa stregua di un nudo femminile.
Quoto sfinge per "l'epurazione" del pp.
Nel complesso per me è  |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 11:10 pm Oggetto: |
|
|
sfinge ha scritto: | ...buono come al solito il trattamento in pw che riservi all'immagine
...a livello grafica avrei " epurato " il primo piano della figura dell'" escrescenza " avrei preferito una linea più pulita lasciando nello specchiato la natura del soggetto
Luca  |
vero forse sarebbe stata meglio senza il pene in primo iano ma solo nello specchio grazie ne terrò conto _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
enricodelbino utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 2085 Località: Milano/Montecatini Terme
|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 11:56 pm Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: | sfinge ha scritto: | ...buono come al solito il trattamento in pw che riservi all'immagine
Luca  |
vero forse sarebbe stata meglio senza il pene in primo iano ma solo nello specchio grazie ne terrò conto |
basta tagliarlo! ... con photoshoppe! s'intende!  _________________ Canon Eos 6D |
|
|
G3GH3 utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006 Messaggi: 3229 Località: Matera
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 12:58 am Oggetto: |
|
|
gparrac ha scritto: | concibs ha scritto: | lo sarebbe se ci fosse un corpo di donna?
io credo di no! |
Ma sono abbastanza soddisfatto nel vedere che la tua foto non ha provocato (almeno per ora ...) che commenti più che civili, anche se continuo a temere interventi censori o richieste di censura che peraltro ritengo fuori luogo. |
scusate l'intrusione nel ragionamento...ma non sono d'accordo....purtroppo (e lo dico con sgomento) l'organo genitale femminile è cmq nascosto....quindi il paragone con un nudo femminile non lo trovo accettabile......lo sarebbe se ci stesse un nudo di donna a cosce spalangate!!! allora si che sarebbe plausibile il paragone!!!
cmq....passo al mio commento...il post è bello anche se....l'idea dello specchio mi piace, hai ripreso un gioco di riflessi dei grandi pittori del passato....bello anche il gioco di luci con quel sovraesposto sulla schiena....
un po troppo "spudorata" per i miei gusti......sarà che amo le donne
ciaociao
ivo _________________ ...to be continued..... |
|
|
G3GH3 utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006 Messaggi: 3229 Località: Matera
|
|
|
Fabio(CE) utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2006 Messaggi: 1123 Località: Valle del Volturno
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 3:47 am Oggetto: |
|
|
Senti, mi piace molto il livello con il riempimento, mi piace molto il rosso eccellente del lenzuolo in relazione ai toni generali, mi piace molto la linea del fianco sinistro del modello nello specchio.
E' tutto molto pittorico, molto Michelangiolesco.
Però, purtroppo, la dimensione del pene mi fa perdere l'armonia della composizione. |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 4:07 am Oggetto: |
|
|
Fabio(CE) ha scritto: | Senti, mi piace molto il livello con il riempimento, mi piace molto il rosso eccellente del lenzuolo in relazione ai toni generali, mi piace molto la linea del fianco sinistro del modello nello specchio.
E' tutto molto pittorico, molto Michelangiolesco.
Però, purtroppo, la dimensione del pene mi fa perdere l'armonia della composizione. |
sulla dimensione pultroppo nulla da fare...
cambiare modellao
hahahha _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
|
|
Glitch utente

Iscritto: 28 Mgg 2006 Messaggi: 270
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 10:12 am Oggetto: |
|
|
di nuovo bel trattamento, ma verrei anche il capo...
se è per la privacy perché non provi a cancellare o mascherare i tratti somatici del tuo modello??? _________________ ... ci son stelle che non hanno tempo di brillare abbastanza ed altre ke semplicemente non ne hanno voglia... |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 11:27 am Oggetto: |
|
|
Glitch ha scritto: | di nuovo bel trattamento, ma verrei anche il capo...
se è per la privacy perché non provi a cancellare o mascherare i tratti somatici del tuo modello??? |
se fosse per la privacy non avrei messo un suo ritratto di viso dopo questa
questa foto è nata così _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
|
|
|