Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ggallel nuovo utente
Iscritto: 18 Nov 2006 Messaggi: 30
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 11:20 am Oggetto: [CZ] Canon 400D NUOVA + ob.Originale 18-55+Sigma 28-300 ZOOM |
|
|
Anche l'obiettivo SIGMA (uno dei più piccoli in circolazione nonostante abbia un tele 300mm) è nuovo e costa 309,80 euro da solo. Tutto nuovo, con la macchina avrò fatto solo una quindicina di scatti in casa solo per provarla. Tutto Perfetto completo di scatolo e Imballi originali.
Vendo a 800 euro tutto compreso + 18 euro di spese di spedizione con pacco celere 1 assicurato .
Oppure vendo separatamente a 650 euro la Canon 400D e 200 euro l'obiettivo (naturalmente + le s.s.)
Il prezzo (o i prezzi) sono intrattabili, visto che gli ogegtti sono nuovi, mai usciti di casa, sempre imballati e con neanche un mese di vita.
Ultima modifica effettuata da ggallel il Sab 10 Feb, 2007 4:19 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabiocarloni utente
Iscritto: 26 Giu 2006 Messaggi: 91 Località: Assisi (PG)
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 11:44 am Oggetto: |
|
|
coda x lo zoom, mi posteresti foto?? _________________ CANON 350D + Sigma EX DG 15-30mm f3,5-4,5 + Sigma 24-70mm EX DG f2,8 Macro + Sigma 70-300mm DG f4-5,6 + Flash Canon Speedlite 420EX + Zaino Lowpro Orion Trekker II |
|
|
 |
agatha nuovo utente
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 12:59 pm Oggetto: |
|
|
coda per l'intero pacchetto (macchina + obbiettivo): puoi postare qualche foto? spedizione in tutta Italia? |
|
|
 |
ggallel nuovo utente
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 3:52 pm Oggetto: |
|
|
ok agatha, stasera quando torno a casa ti scatto qualche foto.lasciami la tua email in privato per l'invio.
Logicamente la precedenza va ha chi vuole acquistare il pacchetto intero. |
|
|
 |
agatha nuovo utente
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 3:58 pm Oggetto: |
|
|
anzichè mandarmele in privato ti consiglio di pubblicare tutto nella gallery, a beneficio anche di tutti gli altri offerenti. Se la macchina è dotata di accessori (cavi, caricabatterie, borsa, scheda di memoria...) ti chiederei di fotografare anche quelli.
Grazie! |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 5:21 pm Oggetto: |
|
|
ggallel dovresti inserire la provincia nel titolo come da
Citazione: | m.2 - Inserire all’inizio del titolo tra parentesi quadre l'indicazione della provincia (sigla o completa), ad esempio: [Milano] o [MI]. Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata ai moderatori di aiutarvi nella correzione o chiedete consigli nella sezione Off-Topic; |
Le foto puoi postarle direttamente in questo annuncio così saranno subito visibili ed eviterai di "sporcare" la tua gallery (comunque fai come preferisci)
Grazie per la collaborazione. Per problemi contattami pure.
Buona vendita.  _________________ Attilio |
|
|
 |
ggallel nuovo utente
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 12:14 am Oggetto: |
|
|
Allora, ho provato a scaricare le foto come allegato ma non posso perchè, pur essendo le foto che ho fatto a bassa risoluzione, sono troppo grandi per allegarle sul forum (ce richiede un max di 90Kb). Non posso ridurre ancora di più la qualità delle mie foto che già di per se non sono eccezionali. Per cui chi è veramente interessato mi invii la propria email ed io provvederò il prima possibile ad inviargli le foto.
Grazie per la collaborazione. |
|
|
 |
Bul utente

Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 64 Località: Roma
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 8:00 am Oggetto: |
|
|
ciao, c'e' la garanzia? italiana o europea?
grazie
cmq mi metto in coda. |
|
|
 |
@Nicola utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 1626 Località: Torino
|
|
|
 |
@Nicola utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 2:56 pm Oggetto: |
|
|
La mia amica è già a posto!
Lascio la coda. _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
CANON EOS 20D-- CANON EOS 5D MKII |
|
|
 |
Rodam utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 181 Località: Casoria-Napoli
|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 9:25 am Oggetto: |
|
|
di dove sei? per eventuale consegna a mano? grazie! _________________ Fuji s5600_____Canon eos 300d+ciofegon+ Sigma 17-70 F2.8-4.5 macro |
|
|
 |
ggallel nuovo utente
|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 10:29 am Oggetto: |
|
|
La Garanzia è europea, ma qualunque cosa dovesse succedere il primo anno si può contare sulla garanzia del rivenditore (italiano) inviando la macchina direttamente a lui che provvederà ad aggiustarla o, nell'eventualità, a sostituirla velocemente e rimandarvene una nuova. Il secondo anno invece la garanzia è europea.
Dimenticavo che insieme alla fotocamera ed all'obiettivo è presente anche un filtro Nuovo e mai usato acquistato a parte (50 euro) ed il paraluce del Sigma.
Il primo che si fa avanti si aggiudica tutto (ripeto e tengo a sottolineare NUOVO).
Ultima modifica effettuata da ggallel il Sab 10 Feb, 2007 5:20 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
@Nicola utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 11:44 am Oggetto: |
|
|
Sei già stato invitato a farlo, ma pare che tu non voglia farlo di proposito,
il che induce a qualche sospetto!
ggallel dovresti inserire la provincia nel titolo come da
Citazione:
m.2 - Inserire all’inizio del titolo tra parentesi quadre l'indicazione della provincia (sigla o completa), ad esempio: [Milano] o [MI]. Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata ai moderatori di aiutarvi nella correzione o chiedete consigli nella sezione Off-Topic; _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
CANON EOS 20D-- CANON EOS 5D MKII |
|
|
 |
Rodam utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 181 Località: Casoria-Napoli
|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 2:43 pm Oggetto: |
|
|
infatti.......
Cmq la 400d garanzia europa nuova costa 675 euro! _________________ Fuji s5600_____Canon eos 300d+ciofegon+ Sigma 17-70 F2.8-4.5 macro |
|
|
 |
ggallel nuovo utente
|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Caro Nicola, leggi bene quello che ho scritto sopra, concentrati, troverai la risposta ai tuoi quesiti. Ironia a parte non avevi detto che non eri interessato più a quello che vendo? Se hai sospetti o se pensi che il mio comportamento possa indurre sospetti, nessuno ti costringe a leggere nè tantomeno ad acquistare quello che vendo.
Per il resto ho risposto a tutte le domande e mi pare di essere stato il più trasparente possibile nelle risposte, non vedo che sospetto possa fomentare, per cui gentilmente per chi non fosse interessato prego di non perdere tempo con me nè tantomeno di farmi perdere tempo che già ne ho poco ed il fatto che mi connetto poco ne è la testimonianza.
Chiuso il capitolo, sperando di essere stato chiaro e di non tornare più sul discorso, dico che già le foto le ho mandate ad Agatha che molto gentilmente mi ha mandato la sua email e che adesso ha la precedenza. Mi ha detto che le potrà vedere solo lunedì, pertanto per correttezza aspetto la sua decisione. Rimango a disposizione per tutti coloro i quali sono interessati alla macchina fotografica ed a tutto il resto e sono pronto a mandare le foto a tutti coloro i quali me lo chiedessero.
Per Rodam
Infatti la 400D con Garanzia europea costa come dici te 675 euro (senza spese di spedizione) + il Sigma 28-300 pagato 309,80 euro (e non 270 euro come erroneamente ho scritto sopra e acquistato da www.ilfotoamatore.it ) 10 giorni fa NUOVO (mai usato) + filtro NUOVO (mai usato) pagato 35 euro TUTTO NUOVO imballati che se fai un conto arriva a 1020 euro. Io vendo in blocco a 800 euro tutto NUOVO, ripeto MAI usati e credo che 200 euro di risparmio non sono noccioline.
Per Sottobosco
sei stato gentilissimo, sono di Catanzaro, mi sono collegato solo oggi e provvedo immediatamente ad eseguire il tuo consiglio nel mettere la provincia. Spero di fare le cose per benino.
Ciao e grazie dei suggerimenti
Giovanni |
|
|
 |
ggallel nuovo utente
|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 5:14 pm Oggetto: |
|
|
per Nicola
mi fa piacere esserci chiariti tramite privato, a volte internet può essere causa di fraintendimenti. Comunque Tutto Ok!  |
|
|
 |
|