Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
omelette73 nuovo utente
Iscritto: 09 Feb 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 3:41 pm Oggetto: MANULAE |
|
|
Ciao, ho appena acquistato la FP9600 ed anche se ho fatto solo qualche scatto, mi è arrivata solo ieri, sono già entusiasta!
L'unico problema è il manuale, ce l'ho in inglese ed ho qualche problema di interpretazione, sapete aiutarmi? dove posso trovarlo i italiano senza chiederlo alla casa madre che pretenderebbe 18 euro + IVA + spese di spedizione.
grazie mille |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Non male come primo post...
 |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 5:01 pm Oggetto: |
|
|
quoto filip  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
omelette73 nuovo utente
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Perchè, ho detto qualcosa di sbagliato? |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 5:21 pm Oggetto: |
|
|
proprio così!... ...purtroppo devi capire che ripetiamo ad ogni nuovo entrato sempre la stessa cosa...perchè tutti chiedono la stessa cosa....se leggi il regolamento capiresti!.....cmq è fuori legge postare o dare informazioni su materia pirata  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 5:23 pm Oggetto: |
|
|
omelette73 ha scritto: | Perchè, ho detto qualcosa di sbagliato? |
Direi proprio di sì...ci sono dei diritti d'autore...copyright...ti dicono qualcosa queste parole?
Comunque non ti preoccupare, non sei l'unico a commettere questo errore
Altro non si può dire, ok?
Ciao! _________________
Fabio |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
|
|
 |
omelette73 nuovo utente
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Avrei docuto pensarci, ma avendo visto nel primo post di questo forum il link per scaricare il Pdf in inglese, pensavo se ne potesse parlare. Comunque, permettetemi un opinione, trovo che sia veramente pessimo da parte delle case produttrici vendere a questi prezzi i manuali di istruzione, anche la legge dopotutto dimostra a volte che alcuni divieti sono stupidi. Vedi la recente sentenza della Corte di Cassazione che dichiara che non è reato scaricare musica da Internet se se ne fa per un uso privato e non di lucro.
Qui, a maggior ragione, parliamo di un libretto di istruzioni, il che implica che qualcuno ha già comprato un prodotto della casa madre e che semplicemente vuole un libretto di istruzione nella sua lingua... mi dite che razza di pirateria sarebbe questa? Finchè tutti stanno zitti è chiaro che questi atteggiamenti da parte dei produttori non cambieranno mai... di esempi ce ne sono a bizzeffe! (vedi il balzello sulle ricariche dei cell.).
Comunque - moderatori - non spaventatevi, esprimere un opinione ANCORA non è un reato in questo paese, quindi, per favore, non bannatemi.
grazie |
|
|
 |
SePh1r0Th utente
Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 298 Località: Barcellona Pozzo di Gotto (MESSINA)
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 7:28 pm Oggetto: |
|
|
EEEEEEEEEHHHHHHHHHHH che siamo suscettibili
Suvvia, qui si tratta di sopravvivenza, mica ci sono i mod assetati di sangue che non vedono l'ora di bannare gli utenti
Purtroppo, se si parla di determinate cose, c'è anche il rischio che le autorità sequestrino forum, mettano nei casini gli admin, ecc... per cui, per il bene di questa comunità non se ne parla e via! Poi ognuno privatamente può agire come meglio crede
P.S.: Il manuale in inglese lo puoi scaricare liberamente dal sito della fujifilm, per questo se ne può parlare  _________________ Fuji S5600 / Filtro UV DYNASUN / Polarizzatore circolare Hoya / Lente Macro +10 Vivitar /Lente Macro Raynox DCR-250 / Flash Metz Mecablitz 28-CS2 digital |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Ok, la questione mi pare definitivamente chiarita.
Rinnovo il benvenuto a omelette73, che sul forum troverà sicuramente tutte le informazioni e le dritte sulla nuova macchina.
Questo 3D è chiuso. _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|