photo4u.it

[MI + sped] Canon 50 mm 1mkII f1.8

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 17 Ott, 2004 9:18 pm    Oggetto: [MI + sped] Canon 50 mm 1mkII f1.8 Rispondi con citazione

Obiettivo con meno di un'anno di vita ancora in garanzia vendo causa passaggio ad altro obiettivo a 70 euro + s.s.

Condizioni perfette pari al nuovo!!!
Unico pagamento accettato è bonifico bancario anticipato oppure contanti se preso a mano.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 17 Ott, 2004 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rubens23 ha scritto:
Su che macchine si può montare quest'obiettivo, scusa ma non lo conosco...è autofocus?
In che condizioni è?
Grazie.Rubens

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 7:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao.
Sono interessato all'obiettivo in questione.

Se non l'hai già venduto, verrei a Milano a prenderlo.
Oggi sarei lì. Avrei comunque un paio di domande da farti.

Grazie.

eels
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 7:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'obiettivo è disponibile e dimmi pure per le domande Smile
morice
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 8:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi metto in coda.... (sono di Milano)
EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
V0r[T3X]
utente

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono disposto a concludere subito (coda permettendo)! Wink
In totale 77€ in J+3 e pagamento anticipato con bonifico bancario (immediato, ho Fineco).
Fammi sapere... Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

x eels: ciao, io sono la persona che oggi ti ha aspettato nel posto concordato fino alle 17.15 (tra parentesi mi sembra anche di essere il primo della coda se vale qualcosa).

Se hai avuto un imprevisto può capitare a tutti, solo ti chiedo, prima di lasciare una persona 1 ora e mezza ad aspettare, se la prossima volta puoi chiamarmi (visto che c'eravamo comunque sentiti) così evito di stare a Milano fino alle 6 di sera per nulla.

Ora è dalle 16.00 che provo a chiamare il tuo numero, ma non riesco a trovarti. Comunque io sono interessato all'obiettivo in vendita, che come da post spedisci anche. Se riusciamo a vederci bene, altrimenti mi andrebbe bene una spedizione, previo ovviamente bonifico, anche se come ribadisco sono disposto a venire a prenderlo.

Sperando che non sia già venduto, ti chiedo cortesemente di farmi sapere qualcosa.

A risentirci.
Grazie.

V0r[T3X]
utente

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz... Surprised
Comunque sarebbe meglio utilizzare i messaggi privati per questo tipo di comunicazioni! Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
eels
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

niubbo ha scritto:
x eels: ciao, io sono la persona che oggi ti ha aspettato nel posto concordato fino alle 17.15 (tra parentesi mi sembra anche di essere il primo della coda se vale qualcosa).

Se hai avuto un imprevisto può capitare a tutti, solo ti chiedo, prima di lasciare una persona 1 ora e mezza ad aspettare, se la prossima volta puoi chiamarmi (visto che c'eravamo comunque sentiti) così evito di stare a Milano fino alle 6 di sera per nulla.

Ora è dalle 16.00 che provo a chiamare il tuo numero, ma non riesco a trovarti. Comunque io sono interessato all'obiettivo in vendita, che come da post spedisci anche. Se riusciamo a vederci bene, altrimenti mi andrebbe bene una spedizione, previo ovviamente bonifico, anche se come ribadisco sono disposto a venire a prenderlo.

Sperando che non sia già venduto, ti chiedo cortesemente di farmi sapere qualcosa.

A risentirci.
Grazie.

Eccomi! Non sono scomparto ma bensì il cel è scarico e ti ho aspettato fino alle 16e 30 alla sisley. Poi sono dovuto andar via e concludere la mia giornata lavorativa fino ad ora...

Non ti è venuto in mente se è caduta la comunicazione che il mio cell era senza batteria? Il carica batterie è a casa e quindi tra poco lo potrò ricaricare...

Anche io sono stato fino ad ora al lavoro per uscire oggi pomeriggio con la speranza di incontrarti...

Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scusa al forum per aver postato qui e non (l'ho fatto poco fa) privatamente ad eels.

Eels mi ha contattato privatamente, chiarendo il problema avuto.
Molto probabilmente, entrambi, abbiamo capito qualcosa che di fatto ci ha portato ad un altro punto di ritrovo. Io l'aspettavo in Via Dante, lui aspettava al negozio Sisley in Piazza Duomo. Purtroppo, con un cellulare non funzionante, per lui era molto difficile contattarmi, allo stesso modo per me , capire se sarebbe o meno arrivato al punto che credevo, senza poterlo sentire.

Sarò molto felice, se eels mi contatterà per accordarci nuovamente, di incontrarlo per concludere la vendita.

Grazie.

cla75
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eels se l'avessi saputo che vendevi anche questo obiettivo potevo veremente farci un pensierino ... Crying or Very sad
quando ci siamo incontrati potevamo aggiungere anche questo al "pacchetto" eheheheeh
va beh rimango cmq in coda Ok!
saluti

Vai a fine pagina
eels
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cla75 ha scritto:
eels se l'avessi saputo che vendevi anche questo obiettivo potevo veremente farci un pensierino ... Crying or Very sad
quando ci siamo incontrati potevamo aggiungere anche questo al "pacchetto" eheheheeh
va beh rimango cmq in coda Ok!
saluti

In realtà non lo sapevo neanche io: poi è arrivata la gradita notizia del 50into mkI

cla75
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cioè ?!?!? .... hai trovato un 50ino versione I ????
sei sempre il solito fortunello Smile eehehheheehhe
va beh ....
l'hai venduto il 50ino MKII ?
quante persona hai in coda?

Vai a fine pagina
eels
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si si ho trovato una versione 1: ieri ho postato un bel confronto tra i due (più il terzo incomodo un Tamron 28-75)

Ho già una persona interessata: in caso contrario rispetterò la coda Wink

V0r[T3X]
utente

MessaggioInviato: Mer 20 Ott, 2004 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualche novita?
OT: Hi visto il sito in sign... veramente spettacolari le tue produzioni, complimenti! Wink

eels
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Ott, 2004 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per i complimenti! Imbarazzato

Cmq l'obiettivo è stato appena venduto sorry...

Il topic si può chiudere: ottimo compratore e persona simpatica niubbo

zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2004 6:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

chiudo....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: