photo4u.it

HELSINKI, IN UN GIORNO QUALUNQUE #4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ROB SPILLANE
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 08 Feb, 2007 12:55 pm    Oggetto: HELSINKI, IN UN GIORNO QUALUNQUE #4 Rispondi con citazione

Vai, vai ad Helsinki che è una cittadina tranquilla e non ce nessuno!Sabato pomeriggio, manifestazione di spettacolo con automobili della FORMULA 1 e Fiscichella al vlante, nel centro storico della città...150000 persone e di queste qualcuna davvero particolare...click!

FOTOGRAFIA AD INVERSIONE DA DIA A NEGATIVO.

Pellicola 100 ISO, nessun filtro taglio o ritocco.

Commenti e critiche AVANTI!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Nebe
utente

MessaggioInviato: Gio 08 Feb, 2007 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono un'esperta, ma mi piace proprio molto come ti è venuto l'asfalto, anche se i palazzi sullo sfondo mi sembrano un po' sbiaditi e esi perdono un po'... Ciao
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Schicchi
utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Feb, 2007 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto per i palazzi...

ma l' asfalto e i personaggi sulla dx son veramente ok!

ma quello che mi colpisce e la profondita... che contraddistingue molte tue foto!

Alfredo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
ROB SPILLANE
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Feb, 2007 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nebe ha scritto:
Non sono un'esperta, ma mi piace proprio molto come ti è venuto l'asfalto, anche se i palazzi sullo sfondo mi sembrano un po' sbiaditi e esi perdono un po'... Ciao

Ciao, guarda ho voluto proprio che l'effetto fosse quello de, tutto quello in primo piano legato alle persone che fosse scuro, i palazzi invece che si staccasseso propio dal resto.

E' un effetto voluto...a me non dispiace!

Grazie per il commento, davvero.

Ciao.

ROB.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
ROB SPILLANE
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Feb, 2007 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

schicchi ha scritto:
quoto per i palazzi...

ma l' asfalto e i personaggi sulla dx son veramente ok!

ma quello che mi colpisce e la profondita... che contraddistingue molte tue foto!

Alfredo

Ciao, Per i palazzi è voluto, loro son chiari mentre il gruppo di persone in primo piano è più scuro, perchè risalti di più.

Come se i palazzi fossero più "leggeri"...sbiancati volutamente!

Boh, a me piace come è uscita, poi oh, mica deve esser bella per forza!

Grazie per il commento, davvero.

Ciao.

ROB.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
overlook
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 08 Feb, 2007 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

già detto riguardo gli scatti di rob,apprezzo colori,geometrie,un equilibri creati con maestria Ok!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
ROB SPILLANE
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

overlook ha scritto:
già detto riguardo gli scatti di rob,apprezzo colori,geometrie,un equilibri creati con maestria Ok!

Ciao, grazie per il commento, davvero.

BRAVO!

Ciao.

ROB.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: