Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zenden utente

Iscritto: 28 Ago 2004 Messaggi: 222 Località: alessandria
|
Inviato: Dom 17 Ott, 2004 6:09 pm Oggetto: La temperatura colore |
|
|
Ciao ragazzi,volevo sapere qualche dettaglio in piu sulla temperatura colore di varie luci,di come si puo misurare,che che cosa puo determinare sulla foto e piu mi potete aiutare piu ve ne saro grato perche non riesco a trovare nella letteratura qualcosa che aprofondisca l'argomento.
GRAZIE! _________________ zEnDeN4U-4eVeR... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zenden utente

|
Inviato: Dom 17 Ott, 2004 7:30 pm Oggetto: Re: La temperatura colore |
|
|
zenden ha scritto: | Ciao ragazzi,volevo sapere qualche dettaglio in piu sulla temperatura colore di varie luci,di come si puo misurare,che che cosa puo determinare sulla foto e piu mi potete aiutare piu ve ne saro grato perche non riesco a trovare nella letteratura qualcosa che aprofondisca l'argomento.
GRAZIE! |
Non arriva nessuna risposta e non so cosa pensare.Dovrei avert detto una bischerata anch'io evidentemente.Mi aiuterebbe molto anche qualche link se ce l'avete,grazie,ciao. _________________ zEnDeN4U-4eVeR... |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
|
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
Inviato: Lun 18 Ott, 2004 8:20 am Oggetto: |
|
|
Se proprio la vuoi misurare devi mettere in cantiere l'acquisto di un buon TERMOCOLORIMETRO, ma attento ....costano. |
|
|
 |
zenden utente

|
Inviato: Mar 19 Ott, 2004 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille Sat!Non ho letto ancora tutto dei link che mi hai datto ma dopo aver letto le prime pagine ho capito che mi hai datto l'aiuto che cercavo e sicuramente approfondiro questo argomento perche mi affascina moltissimo.
Grazie di cuore,davvero! _________________ zEnDeN4U-4eVeR... |
|
|
 |
|