|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotoamatore74 nuovo utente
Iscritto: 28 Mgg 2006 Messaggi: 12
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 8:37 am Oggetto: come mettere le foto in album fotografico |
|
|
salve ragazzi sicuramente vi faccio una domanda cretina ma mi trovo un attimo in difficolta, sto mettendo delle foto 30x30 in un album, pensavo che con i biadesivi andavo bene invece non vanno alcuni non si attaccano bene, cosa mi suggeriti o cosa usate voi che vadi bene prima che mette colla da tutte parti e se devo mete la colla c'e' ne una in particolare?
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 8:59 am Oggetto: |
|
|
Ci sono diversi topic in questa sezione che gia parlano di questo, io personalmente uso un album con le schede trasparenti dove infilo i miei ingrandimenti.
Altrimenti puoi pensare ad un photobook.
ciao
diego _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 4:46 pm Oggetto: |
|
|
In cartoleria trovi gli angolini per fotografia. Li infili negli spigoli della foto e poi appiccichi sul foglio. Utilissimi se vuoi cambiare le foto nell'album senza rischiare di rovinare album e foto. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|