Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 10:30 pm Oggetto: Sognando la libertà... |
|
|
Commenti, critiche e suggerimenti molto graditi...
Grazie
Alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Un bel grafismo, ma privo della forza espressiva di altri tuoi scatti...forse perché è un soggetto non originalissimo.
Naturalmente è solo la mia opinione personale
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Hai postato diversi scatti molto belli ultimamente, ho visto il tuo reportage e ti faccio i complimenti
Avevo già avuto occasione di dirti, però che alcuni, come anche questo, mi sembra una forzatura postarli in questa sezione: la street è generalmente diversa, nella sua essenza più ancora che nella forma.
Non prenderla come una critica, è solo una mia opinione: non è ne un punto a favoro ne contro i tuoi scatti, è semplicemente inerente a ciò che si aspetta chi apre una foto qui. O almeno a quello che mi aspetto io
 |
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 11:01 pm Oggetto: |
|
|
malko ha scritto: | Un bel grafismo, ma privo della forza espressiva di altri tuoi scatti...forse perché è un soggetto non originalissimo.
Naturalmente è solo la mia opinione personale
Ciao  |
il soggetto nn è originalissimo e già su questo forum si son viste molte foto... ho voluto provare... un esperimento... era da un po che ci pensavo... e forse questa piu di altre... ha bisogno di suggerimenti...
Grazie marco _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Derby ha scritto: | Hai postato diversi scatti molto belli ultimamente, ho visto il tuo reportage e ti faccio i complimenti
Avevo già avuto occasione di dirti, però che alcuni, come anche questo, mi sembra una forzatura postarli in questa sezione: la street è generalmente diversa, nella sua essenza più ancora che nella forma.
Non prenderla come una critica, è solo una mia opinione: non è ne un punto a favoro ne contro i tuoi scatti, è semplicemente inerente a ciò che si aspetta chi apre una foto qui. O almeno a quello che mi aspetto io
 |
no figurati... lo so... già di mio son sempre indeciso... ma come ti risposi al tempo... metterli da un' altra parte sarebbe una forzatura sul mio modo di pensare... vabbeh nn posso mica andare a tutti i costi contro corrente... i prossimi cercherò ove possibile di metterli in varie...
Ps: perchè nn mi aprono una sezione Conceptual? cavolo... son quasi tutti cosi i miei scatti
Grazie mille Derby! _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 11:08 pm Oggetto: |
|
|
schicchi ha scritto: | no figurati... lo so... già di mio son sempre indeciso... ma come ti risposi al tempo... metterli da un' altra parte sarebbe una forzatura sul mio modo di pensare... vabbeh nn posso mica andare a tutti i costi contro corrente... i prossimi cercherò ove possibile di metterli in varie... |
No, per carità, una forzatura contro te stesso non te la chiederei mai
Davvero, mi riferisco più ai problemi di ciò che si aspetta chi guarda, piuttosto che forzare chi posta. Ma certo non muore nessuno se la sci questo scatto in street  |
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 11:11 pm Oggetto: |
|
|
Derby ha scritto: | schicchi ha scritto: | no figurati... lo so... già di mio son sempre indeciso... ma come ti risposi al tempo... metterli da un' altra parte sarebbe una forzatura sul mio modo di pensare... vabbeh nn posso mica andare a tutti i costi contro corrente... i prossimi cercherò ove possibile di metterli in varie... |
No, per carità, una forzatura contro te stesso non te la chiederei mai
Davvero, mi riferisco più ai problemi di ciò che si aspetta chi guarda, piuttosto che forzare chi posta. Ma certo non muore nessuno se la sci questo scatto in street  |
beh se mi si conosce un po... alla fine si capisce anche il mio stile... e sopratutto queste foto ne fanno parte... (questa è piu un esperimento però)... per il resto hai pienamente ragione...
devo cominciare a fotografare umani anzichè strutture e oggetti inanimati  _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
|
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 11:17 pm Oggetto: |
|
|
devo cominciare a fotografare umani anzichè strutture e oggetti inanimati
Arriva un altro "concorrente"  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 7:18 am Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | devo cominciare a fotografare umani anzichè strutture e oggetti inanimati
Arriva un altro "concorrente"  |
figurati mauro.... anzi un tuo discepolo!!! ne ho da imparare li... ecco perchè fotografo poco vere street... ho paura di fare figuracce!!!
Grazie per la visita!
alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
|
|
geppoman utente

Iscritto: 21 Dic 2006 Messaggi: 93
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 9:16 am Oggetto: |
|
|
non è male.. diciamo che non ha un forte potere espressivo..
forse da un altra angolazione.. ? _________________ ------------------------------------------
Nikon reflex digital user..
[Geppo su Photo.net] |
|
|
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 10:21 am Oggetto: |
|
|
A me non dispiace. Il classico non stufa mai  _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 3:35 pm Oggetto: |
|
|
geppoman ha scritto: | non è male.. diciamo che non ha un forte potere espressivo..
forse da un altra angolazione.. ? |
se potrò riproverò un' altra angolazione... era un esperimento... quindi ci sarà da lavorare ancora un po...
Grazie per la visita!
Alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 3:36 pm Oggetto: |
|
|
popoloni ha scritto: | A me non dispiace. Il classico non stufa mai  |
Grazie mille per l' incoraggiamento!!
|
|
andy-capp operatore commerciale

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 1214 Località: volterra
|
Inviato: Mer 18 Apr, 2007 1:26 pm Oggetto: |
|
|
da cestinare..pellicola sprecata! Alfredo....da amico...quando non sai che fare...fatti una pippa..ma non questi scatti! Non sono nelle tue corde lasciali fare a chi ha comprato la macchina del dash e la deve provare! _________________ E' USCITO IL MIO LIBRO:
"L'interruttore del buio" http://interruttoredelbuio.blogspot.com |
|
|
|