|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
SANDRIN utente

Iscritto: 01 Gen 2007 Messaggi: 232 Località: UDINE e zone limitrofe, dove il tavernello lo usiamo per pulire i vetri delle auto!
|
Inviato: Dom 04 Feb, 2007 10:18 pm Oggetto: |
|
|
| Muad'Dib ha scritto: | SANDRIN per favore aggiusta la firma.
Sono permesse max 3 righe a 1024 x 768, adesso io che ho un monitor a 1280 x 1024 ne vedo addirittura 7.
Enzo  |
Si, adesso l'aggiusto, anche se non capisco le 7 righe che vedi tu! Cmq, mi aveva già mandato un "avvertimento" scavenger73 in privato, e sempre in privato gli ho risposto chiedendo delucidazioni in merito. Finora non ho ricevuto risposta. No problem!
Saluti
_________________ Sandrin La fotografia è un linguaggio di immagini e la tecnica fotografica non è che un mezzo subordinato ad un fine: un'immagine che abbia senso e significato.
Vuoi vedere la mia galleria? Clicca sotto!
Digitale? No, grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 6:04 am Oggetto: |
|
|
| SANDRIN ha scritto: | | Digitale? No, grazie! |
A be, duro e puro !
|
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 6:47 am Oggetto: |
|
|
| SANDRIN ha scritto: | | Muad'Dib ha scritto: | SANDRIN per favore aggiusta la firma.
Sono permesse max 3 righe a 1024 x 768, adesso io che ho un monitor a 1280 x 1024 ne vedo addirittura 7.
Enzo  |
Si, adesso l'aggiusto, anche se non capisco le 7 righe che vedi tu! Cmq, mi aveva già mandato un "avvertimento" scavenger73 in privato, e sempre in privato gli ho risposto chiedendo delucidazioni in merito. Finora non ho ricevuto risposta. No problem!
Saluti |
Cito da regolamento http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=12425
| Citazione: | | 13 - L’avatar dovrà avere dimensioni non superiori agli 80x80 pixel e non oltre i 6KB. La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard. L'utilizzo del nome e del logo photo4u.it nel nickname, nell'avatar e nella firma è riservato ai membri dello staff. Avatar e firme non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso. |
|
|
|
 |
SANDRIN utente

Iscritto: 01 Gen 2007 Messaggi: 232 Località: UDINE e zone limitrofe, dove il tavernello lo usiamo per pulire i vetri delle auto!
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 8:31 pm Oggetto: |
|
|
| Roberto Carta ha scritto: | | SANDRIN ha scritto: | | Muad'Dib ha scritto: | SANDRIN per favore aggiusta la firma.
Enzo  |
Saluti |
Cito da regolamento http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=12425
| Citazione: | | 13 - L’avatar dovrà avere dimensioni non superiori agli 80x80 pixel e non oltre i 6KB. La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard. L'utilizzo del nome e del logo photo4u.it nel nickname, nell'avatar e nella firma è riservato ai membri dello staff. Avatar e firme non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso. |
 |
OOOHLA', mancavi solo tu!
Caspita che fiscali da queste parti!
Devo dire: sono arrivato al punto che ogni giorno ricevo per messaggio privato o pubblico la citazione di quel "benedetto" punto 13.
Anche da chi non è moderatore.
Io vi ringrazio, con tutto il cuore Amici, lo so, sono nuovo e sono un ospite però vi dico anche la verità: quel particolare mi era sfuggito. Ammetto: è stata una mia negligenza. Ho aggiustato la mia firma dopo che Muad'Dib me l'ha detto, però, fino a ieri, non ero l'unico utente che trasgrediva questo art.13.-
Grazie e basta, argomento chiuso da parte mia. Arigrazie!!!!
_________________ Sandrin La fotografia è un linguaggio di immagini e la tecnica fotografica non è che un mezzo subordinato ad un fine: un'immagine che abbia senso e significato.
Digitale? No, grazie! |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Scusa, ma se dici di aver chiesto delucidazioni in merito e non averle ricevute, mi pare il minimo darle, del resto anche io vedevo la tua firma a 7 righe, volevo dirtelo, ma poi per qualche imprecisato motivo avevo deciso di farmi i "cavoli" miei, solo per la cronaca, anche io son stato ripreso tempo fa per lo stesso motivo, per questo, spesso quando noto firme "abbbusive" cerco di avvisare gli utenti ...
|
|
|
 |
SANDRIN utente

|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 9:21 pm Oggetto: |
|
|
| Roberto Carta ha scritto: | Scusa, ma se dici di aver chiesto delucidazioni in merito e non averle ricevute, mi pare il minimo darle, del resto anche io vedevo la tua firma a 7 righe, volevo dirtelo, ma poi per qualche imprecisato motivo avevo deciso di farmi i "cavoli" miei, solo per la cronaca, anche io son stato ripreso tempo fa per lo stesso motivo, per questo, spesso quando noto firme "abbbusive" cerco di avvisare gli utenti ...  |
Si, scusa, avevo chiesto in privato una precisione sulle righe. Grazie dell'aiuito. A buon rendere. Purtroppo, ripeto, per mia esclusiva negligenza non ho letto BENE le norme che regolano questo forum. Inoltre, come ho già detto in privato, non avevo mai avuto problemi di firma in altri forum che frequento da anni. Questo mi è sfuggito. Grazie ancora Roberto
Digitale? No, grazie! |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 9:53 pm Oggetto: |
|
|
SANDRIN, spero davvero che la storia finisca qui anche perché non posso permettere che si inquini il topic di un altro utente con chiacchiere inutili.
La tua polemica è sterile.
La tua firma era fuori regola e ti è stato segnalato GENTILMENTE sia da me che da Scavenger.
Invece di accettare la segnalazione e adeguare la firma hai innescato una polemica sterile ed inutile.
Hai fatto una domanda e Roberto ti ha risposto, anche in questo caso gentilmente e senza nessuna acredine.
Non intendo entrare in polemica con te sulla fiscalità del regolamento.
Se c'è, e c'è, va rispettato alla lettera. Punto.
Ciò vale per te come è valso per altri utenti e come varrà per tutti coloro che in futuro lo violeranno.
Sia in buona fede (richiamo pubblico o privato) che in mala fede (sospensione o Bannaggio definitivo)
Ah, IMPORTANTE, questo messaggio non necessita di risposta.
Enzo
_________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
gandalfk7 utente attivo
Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 1437 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 12:28 am Oggetto: |
|
|
sono un impedito.. vi ho postato le UNICHE 2 foto stampate da negativo a colori..
oggi ne ho stampate di nuovo e..
uau.. sono rimasto molto soddisfatto dei risultati, un buon contrasto,
un nero deciso, non griginoscuro.
e domani stamperò ancora.
però non ve le faccio vedere
(è perchè non ho lo scanner.. che pensate??? )
_________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto |
|
|
 |
gandalfk7 utente attivo
Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 1437 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 3:06 pm Oggetto: |
|
|
ecco, con mezzi rudimentali sono riuscito a fotografare le foto:
la prima è stata scattata (gennaio 2006) a Monte Sole,
dove furono massacrati molti partigiani (e non) dalle forze Naziste.
è uno dei boschi dove si nascondevano i partigiani.
la seconda è stata scattata (gennaio 2004) vicino a Monte cavallo
questa foto non ha reso molto bene nella trasposizione in digitale purtroppo
in entrambe l'alone in alto a destra è dovuto alle lampade che ho usato per illuminare le foto.
ciao!
e grazie
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
83.94 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 190 volta(e) |

|
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
84.73 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 190 volta(e) |

|
_________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|